Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
petronius arbiter

Cosa fareste con 1.000.000.000 di $$$$$....?

Risposte migliori

petronius arbiter

Ma è naturale....l'opera d'arte più costosa del mondo (altro che la scultura di Giacometti :lol:).

E' quanto ha fatto l'artista di origne austriaca Michael Marcovici. Si tratta di 10 milioni di banconote da 100 dollari, per un totale di un miliardo di dollari, impilate su 12 bancali :P Secondo quanto afferma l’artista l’opera non è tanto nel vedere questa montagna di banconote ma ciò che si potrebbe fare o non fare con tutto questo denaro.

Titolo dell'opera

One Billion Dollar

petronius B)

post-206-1266322738,65_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo91
Supporter

....di sicuro non ci farei un'opera d'arte moderna :P :D :D

incredibile..ma non sono veri i dollari giusto?? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

star

Ma è naturale....l'opera d'arte più costosa del mondo (altro che la scultura di Giacometti :lol:).

E' quanto ha fatto l'artista di origne austriaca Michael Marcovici. Si tratta di 10 milioni di banconote da 100 dollari, per un totale di un miliardo di dollari, impilate su 12 bancali :P Secondo quanto afferma l’artista l’opera non è tanto nel vedere questa montagna di banconote ma ciò che si potrebbe fare o non fare con tutto questo denaro.

Titolo dell'opera

One Billion Dollar

petronius B)

L'opera pero' rimane incompiuta! La mancanza di qualche mazzetta fa si che il valore dell'opera d'arte sia leggermente svalutato! :D

Star

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SABINO

:rolleyes: eppoi non sono FDS :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

star

La versione economica comprende solo i bancali di legno :D

Star

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guysimpsons

La compro!!

Offro 1000 dollari!!! :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Nel link che ho segnalato dice che "si tratta solo di un progetto", forse l'artista sta raccogliendo fondi per realizzarlo ed esporlo (a pagamento :P) nel salotto di casa sua.....gli diamo una mano? :rolleyes:

petronius B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kame_84

Si io mi offro volontario giorno e notte a lavorare a casa sua per l'opera e per non stare a disturbare suonare, aprire mi faccio, ovviamente a mio carico, la copia delle chiavi di casa

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra18

io a questo piuttosto gli darei qualche euro ma per farsi vedere da un bravo psicologo, perché o ci è o (peggio ancora) ci fa... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti