Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao ragazzi, volevo fare un'ordine dalla zecca olandese...

io avrei preso la divisionale bu 2010 e la divisionale Benelux 2010

i prezzi sono:

2010 National BU Set 23,95€

nationale_bu_set_2010_l.jpg

Benelux set 2010 60,00€

beneluxset_2010_l.jpg

trovate tutto sul sito..

ci sono anche altri stati e i prezzi non sono malissimo

accetto anche suggerimenti se avete altri canali con prezzi migliori...

Inviato

Le spese di spedizione sai a quanto ammontano e se accettano pagamenti con postepay?

Inviato

per ora con il mio ordine 9€

La spedizione dalla zecca olandese ha un costo fisso, rimane €9 anche se ordini 50 chili di materiale.

Inviato

La spedizione dalla zecca olandese ha un costo fisso, rimane €9 anche se ordini 50 chili di materiale.

E questa è una cosa molto buona....

Awards

Inviato

E questa è una cosa molto buona....

Infatti. Ciò viene scritto anche nel sito del negozio http://en.knm.nl/domains/default/pages/content.asp?content=11720000000666_2_10000000001651&contentcode=Bestel_info_coinshop&navid=11650000000054_11650000000033

Shipping costs

Netherlands: € 2,95

Other EU-countries: € 9.

Shipments to non EU-countries are not possible.

These costs apply per order, irrespective of the order size.

Inviato

perfetto quindi se qualcuno vuole possiamo dividere anche quei 9 eurazzi...

anche se poi bisogna spedire con raccomanata e forse non vale più la pena....

alla fine se mettiamo 9 oggetti ci sarebbe un risparmio minimo di 3 - 4 euro con il rischio delle poste ialiane di mezzo....

consiglio sul benelux:

ho notato che a volte le vecchie divisionali vengono vendute a meno del loro costo originale...

quella di quest'anno (non si è ancora capito se mettono sta dannata comm. lux o meno..) voi che dite convine aspettare un po con il rischio che salga il prezzo o magari che scenda o prendersela a 60 € ora?

Inviato (modificato)

consiglio sul benelux:

ho notato che a volte le vecchie divisionali vengono vendute a meno del loro costo originale...

quella di quest'anno (non si è ancora capito se mettono sta dannata comm. lux o meno..) voi che dite convine aspettare un po con il rischio che salga il prezzo o magari che scenda o prendersela a 60 € ora?

Ti saprò rispondere quando saprò se il 2€ commemorativo lussemburghese ci sarà o meno

Modificato da GAETANO94

Inviato (modificato)

Nel programma delle emissioni Lussemburghesi, nella parte riferita alla divisionale Benelux viene descritta in questo modo:

Brillant universel / Stempelglanz / Brilliant uncirculated

8 pièces des 3 pays BENELUX + 1 médaille en cupronickel

8 Münzen der 3 BENELUX Staaten + 1 Kupfer-Nickel Medaille

8 coins of the 3 BENELUX countries + 1 copper-nickel medal

Monnaie Royale de Belgique, Monnaie Royale des Pays-Bas

Königliche Belgische Münze, Königliche Niederländische Münze / Royal Belgian Mint, Royal Dutch Mint

Da ciò deduco che la moneta da 2 euro non verrà inserita, quindi il mistero si infittisce :ph34r:

Se così fosse la divisionale conviene acquistarla da altre fonti. :(

Modificato da skaterghost

Inviato

Nel programma delle emissioni Lussemburghesi, nella parte riferita alla divisionale Benelux viene descritta in questo modo:

Brillant universel / Stempelglanz / Brilliant uncirculated

8 pièces des 3 pays BENELUX + 1 médaille en cupronickel

8 Münzen der 3 BENELUX Staaten + 1 Kupfer-Nickel Medaille

8 coins of the 3 BENELUX countries + 1 copper-nickel medal

Monnaie Royale de Belgique, Monnaie Royale des Pays-Bas

Königliche Belgische Münze, Königliche Niederländische Münze / Royal Belgian Mint, Royal Dutch Mint

Da ciò deduco che la moneta da 2 euro non verrà inserita, quindi il mistero si infittisce :ph34r:

Se così fosse la divisionale conviene acquistarla da altre fonti. :(

Macchè, il mistero rimane uguale: il Lussemburgo ha sempre inserito nella divisionale Benelux il 2 euro comm. al posto di quello normale.

Le monete quindi sono sempre state 8.

Inviato

Benelux set 2010 60,00€

beneluxset_2010_l.jpg

Nell'immagine (che non è possibile ingrandire) si intravedono tre serie. Ma sono "reali" o sono solo delle immagini?

Inviato

io nelle benelux vecchie ho sempre trovato la comm. lux...

Inviato

io nelle benelux vecchie ho sempre trovato la comm. lux...

Tranne in quella del 2004..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.