Vai al contenuto
IGNORED

Problema foto con ebay..


mury

Risposte migliori

Salve ragazzi, sto vendendo su ebay la moneta che vedete in foto ma ho un bel problema: dalla parte della testa del re

la foto è uscita in ottime condizioni, mentre dalla parte della data notate sulla sinistra proprio sul bordo cosa succede

scannerizzandola ! essendo periziata la plastica ( è leggermente pure graffiata cm vedete) mi và a nascondere e il bordo

e la moneta sembra rovinata, ma non lo è!! ho provato a spostarla da quel punto ma è in pratica incastonata dentro!

mentre con la macchina fotografica la foto non esce benissimo.....cosa mi suggerite di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo volevo fare, ma sembra che stia cercando scuse per far si di "coprire" qualcosa di rovinato...per il momento lascio solo la foto di umberto...poi se vogliono anche l'altra faccia me lo chiederanno al massimo....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente ti consiglierei invece di spiegare il problema in modo chiaro, dichiarando anche la tua disponibilità a riprenderti indietro la moneta in caso di non completa soddisfazione.

Quando il compratore si renderà conto che si tratta effettivamente solo di un "problema fotografico" non ti contesterà certo l'acquisto.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente ti consiglierei invece di spiegare il problema in modo chiaro, dichiarando anche la tua disponibilità a riprenderti indietro la moneta in caso di non completa soddisfazione.

Quando il compratore si renderà conto che si tratta effettivamente solo di un "problema fotografico" non ti contesterà certo l'acquisto.

Ciao.

Sono perfettamente daccordo! E' propio in queste occasioni che si vede la serietà del venditore, non vedo perchè tu debba nascondere un qualche cosa che non hai motivo di nascondere, se sei certo di quello che vendi, sii chiaro ed esaudiente il più possibile vedrai che risultati e soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Perfetto ragazzi ho seguito il vostro suggerimento! spero vada tutto bene ( mi dispiacerebbe venderla a bassisimo prezzo perchè non se lo merita proprio!!)

non vi posto il link perchè penso sia contro le regole però se la cercate potete dirmi cosa c'è che si potrebbe ancora migliorare!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Se è stata periziata perchè non lo scrivi nell'inserzione, mi sembra di vedere inciso nei rivetti la scritta CAVALIERE,

comunque hai già due offerte, evidentemente ha fatto una buona impressione.

Ciao.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

NEL CASO VI SENTITE DELUSI DALLA MONETA A CAUSA DELLE FOTOGRAFIE NON OTTIME SONO PRONTO A RIMBORSARE LE SPESE!!

se l'avessi presa io la moneta, ti dicevo che ero deluso a causa delle foto e volevo 5e di sconto..

ti consiglio di fare attenzione a quello che scrivi, molto spesso la gente si attacca a tutto per qualche euro..

era meglio se mettevi la perizia, in caso di difetto al bordo uno se la trovava scritta..

ed usa i tag che risparmi i soldi delle foto successive..

Link al commento
Condividi su altri siti


NEL CASO VI SENTITE DELUSI DALLA MONETA A CAUSA DELLE FOTOGRAFIE NON OTTIME SONO PRONTO A RIMBORSARE LE SPESE!!

se l'avessi presa io la moneta, ti dicevo che ero deluso a causa delle foto e volevo 5e di sconto...

In questo caso il venditore correttamente ti risponde, OK, sei deluso, rimandami a tue spese la moneta e QUANDO MI ARRIVA io ti restituisco quanto hai pagato meno le spese di spedizione (queste sono le condizioni 'classiche' di restituzione). Il 'furbo' non ci guadagna niente e il venditore non perde niente, perché con la restituzione non c'è più obbligo di pagare la commissione di eBay.

Link al commento
Condividi su altri siti


NEL CASO VI SENTITE DELUSI DALLA MONETA A CAUSA DELLE FOTOGRAFIE NON OTTIME SONO PRONTO A RIMBORSARE LE SPESE!!

se l'avessi presa io la moneta, ti dicevo che ero deluso a causa delle foto e volevo 5e di sconto...

In questo caso il venditore correttamente ti risponde, OK, sei deluso, rimandami a tue spese la moneta e QUANDO MI ARRIVA io ti restituisco quanto hai pagato meno le spese di spedizione (queste sono le condizioni 'classiche' di restituzione). Il 'furbo' non ci guadagna niente e il venditore non perde niente, perché con la restituzione non c'è più obbligo di pagare la commissione di eBay.

Difatti, su questo non mi pongo nemmeno il problema poichè i furbi a questo mondo ce ne sono tanti, ma di sciocchi ancora di piu ^^'

Link al commento
Condividi su altri siti


NEL CASO VI SENTITE DELUSI DALLA MONETA A CAUSA DELLE FOTOGRAFIE NON OTTIME SONO PRONTO A RIMBORSARE LE SPESE!!

se l'avessi presa io la moneta, ti dicevo che ero deluso a causa delle foto e volevo 5e di sconto...

In questo caso il venditore correttamente ti risponde, OK, sei deluso, rimandami a tue spese la moneta e QUANDO MI ARRIVA io ti restituisco quanto hai pagato meno le spese di spedizione (queste sono le condizioni 'classiche' di restituzione). Il 'furbo' non ci guadagna niente e il venditore non perde niente, perché con la restituzione non c'è più obbligo di pagare la commissione di eBay.

in un mondo perfetto..

si vede che solo io trovo i furbi..

mi è capitato con Malta il mese scorso, gli ho dovuto scontare la moneta..

mury

ti ho mandato i tag in pm

Link al commento
Condividi su altri siti


NEL CASO VI SENTITE DELUSI DALLA MONETA A CAUSA DELLE FOTOGRAFIE NON OTTIME SONO PRONTO A RIMBORSARE LE SPESE!!

se l'avessi presa io la moneta, ti dicevo che ero deluso a causa delle foto e volevo 5e di sconto...

In questo caso il venditore correttamente ti risponde, OK, sei deluso, rimandami a tue spese la moneta e QUANDO MI ARRIVA io ti restituisco quanto hai pagato meno le spese di spedizione (queste sono le condizioni 'classiche' di restituzione). Il 'furbo' non ci guadagna niente e il venditore non perde niente, perché con la restituzione non c'è più obbligo di pagare la commissione di eBay.

mury

ti ho mandato i tag in pm

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.