Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Biella


Risposte migliori

Salve a tutti, come ben speravo in seguito alla prima edizione del suddetto evento, quest'anno si bissa :D :D

La data fissata e' per il 10 e 11 Aprile 2010 nella stessa location (Biella Fiere)

Nel depliant informativo leggo che e' stata cambiata la denominazione e cioe' :

Mostra mercato di piccolo antiquariato e modernariato,filatelia,numismatica,titoli storici,storia postale, cartoline e telecarte :o

L'altr'anno mi sembrava fosse solo numismatica e filatelia e poco altro.... che la numismatica "tiri" poco in zona ? Mah ....

Ingresso gratuito, orario continuato

Sabato dalle 9 alle 18

Domenica dalle 9 alle 13

Vi aspetto.... anche per pranzo :P

Fatemi sapere

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


io ed il cemb dovremmo esserci caro andrea e penso dopo l'anno scorso anche al pranzo :D :D che era moolto buono :P :P

Modificato da angelonidaniele
Link al commento
Condividi su altri siti


Come dovremmo esserci?

dobbiamo per forza andare a trovare l' amico Andrea, prenota pure per il pranzo, dove vuoi, ci fidiamo ciecamente.

A proposito, Danielone si è messo a dieta e mi ha detto che non mangia più come prima :rolleyes: :D :D :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

UP :P

Spero che qualche altra anima pia si rechi in quel di Biella il 10 e 11 Aprile

Giovanna ? Niko ?

:unsure: :unsure: :unsure:

Almeno un forse :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


UP :P

Spero che qualche altra anima pia si rechi in quel di Biella il 10 e 11 Aprile

Giovanna ? Niko ?

:unsure: :unsure: :unsure:

Almeno un forse :D :D

Ciao Andyscudo, su di me non ci contare, mi dispiace, ma in quel periodo avrò la visita alla Banca d'Italia ed avrò un bel po' da fare :P :)

Mi dispiace, vi avrei rivisto volentieri, magari ci vedremo a Torino, vieni vero?

Sarò curiosa di vedere Daniele dimagrito, che mangia poco non ci credoooooooooooooooooooooo, non è possibileee :lol: :lol:

Vorrà dire che a Verona vedremo chi è dimagrito di più, io sono a quota -18 già, tu Daniele a quanto?

Ciao Andy, spero di vederti presto insieme alla tua bellissima Signora, salutala da parte mia. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mannaggia Giovanna, meno 18 ??

Se ci vedremo a Verona non ti riconoscero' piu' :lol: :lol:

Mi spiace non poterti rivedere a Biella, speriamo per Verona (Torino non penso anche se e' vicina)

Daniele non giocare brutti scherzi, almeno tu renditi riconoscibile :ph34r: :lol:

@Bruno : Ti andrebbe un pranzo in quel di Biella ???

Caratteristica? mica tanto direi, se non per Biella alta (Biella Piazzo)

Potrei sentire un bel localino proprio a Biella Piazzo, la zona storica,ma non so se e' aperto a pranzo :unsure:

Sarebbe piu' distante da raggiungere dal Biella Fiere (10/15 min in macchina)

Comunque mi informo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mannaggia Giovanna, meno 18 ??

Se ci vedremo a Verona non ti riconoscero' piu' :lol: :lol:

Mi spiace non poterti rivedere a Biella, speriamo per Verona (Torino non penso anche se e' vicina)

Daniele non giocare brutti scherzi, almeno tu renditi riconoscibile :ph34r: :lol:

@Bruno : Ti andrebbe un pranzo in quel di Biella ???

Caratteristica? mica tanto direi, se non per Biella alta (Biella Piazzo)

Potrei sentire un bel localino proprio a Biella Piazzo, la zona storica,ma non so se e' aperto a pranzo :unsure:

Sarebbe piu' distante da raggiungere dal Biella Fiere (10/15 min in macchina)

Comunque mi informo ;)

Spero di averne tolti ancora di più per quando arriverò a Verona, non ti preoccupare, per non riconoscermi dovresti diventare cieco e sordo, lo sai che se anche non mi vedete mi sentite :lol: :lol: :lol: :lol:

A presto. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mannaggia Giovanna, meno 18 ??

Se ci vedremo a Verona non ti riconoscero' piu' :lol: :lol:

Mi spiace non poterti rivedere a Biella, speriamo per Verona (Torino non penso anche se e' vicina)

Daniele non giocare brutti scherzi, almeno tu renditi riconoscibile :ph34r: :lol:

@Bruno : Ti andrebbe un pranzo in quel di Biella ???

Caratteristica? mica tanto direi, se non per Biella alta (Biella Piazzo)

Potrei sentire un bel localino proprio a Biella Piazzo, la zona storica,ma non so se e' aperto a pranzo :unsure:

Sarebbe piu' distante da raggiungere dal Biella Fiere (10/15 min in macchina)

Comunque mi informo ;)

Lascio a te la decisione tanto Danielone mi ha promesso che non tocca cibo ;) :D :D :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Bella notizia Niko, mi fa piacere, dimmi solo se ci sei al pranzo con il tuo babbo ;)

A breve vi faccio sapere se trovo un posto carino e soprattutto APERTO <_< nel centro storico.

Portatemi anche qualche bella monetuzza da scambiare mi raccomando :P

Link al commento
Condividi su altri siti


A breve vi faccio sapere se trovo un posto carino e soprattutto APERTO

SSSSSSSHHHHHHHH .........altrimenti arriva il caldo :D :P

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

a me va bene comunque sia ma anche il localino dell'anno scorso non era male nee :P se ben mi ricordo andrea :rolleyes:

monetuzze siiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti


Rettifico: molto probabilmente ci sarò!! :D

Saluti,

N.

questa sì che è una bella notizia, ci sei anche per il Pranzo?

Probabilmente, ed avrò anche sorella e mamma al seguito :D (insomma... tutta la famiglia!)

Saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Rettifico: molto probabilmente ci sarò!! :D

Saluti,

N.

questa sì che è una bella notizia, ci sei anche per il Pranzo?

Probabilmente, ed avrò anche sorella e mamma al seguito :D (insomma... tutta la famiglia!)

Saluti,

N.

Ok... non ci sarò <_< <_< <_<

Imprevisti, dannati imprevisti!

Saluti,

N.

PS scusate...

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato veramente Niko, sara' per la prossima o magari domenica?

Io ci saro' anche domenica fino all'una :rolleyes:

Per la cronaca ho prenotato il pranzo presso il locale dell'anno scorso perche' quelli che ho cercato al centro storico sono chiusi al sabato a mezzogiorno.

Bruno e Daniele non datemi buca anche voi ormai siete attesi per il pranzo :lol: :lol: :lol:

A presto

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato veramente Niko, sara' per la prossima o magari domenica?

Io ci saro' anche domenica fino all'una :rolleyes:

Per la cronaca ho prenotato il pranzo presso il locale dell'anno scorso perche' quelli che ho cercato al centro storico sono chiusi al sabato a mezzogiorno.

Bruno e Daniele non datemi buca anche voi ormai siete attesi per il pranzo :lol: :lol: :lol:

A presto

Andrea

stai tranquillo ho preso già accordi con bruno e poi la si mangia bene :lol: :lol: :lol: ciao andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato veramente Niko, sara' per la prossima o magari domenica?

Io ci saro' anche domenica fino all'una :rolleyes:

Per la cronaca ho prenotato il pranzo presso il locale dell'anno scorso perche' quelli che ho cercato al centro storico sono chiusi al sabato a mezzogiorno.

Bruno e Daniele non datemi buca anche voi ormai siete attesi per il pranzo :lol: :lol: :lol:

A presto

Andrea

Mi spiace credimi. Sarà per la prossima :D (vediamo se riesco a convincere il babbo per domenica, - Ducati? - ma non ti prometto nulla :()

Divertitevi e mangiate anche per me :)

Saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.