Vai al contenuto
IGNORED

1 lira carlo felice


Risposte migliori

MB conservazione

parere economico difficile , sai che ci sono in giro un sacco di talebani del FDC , comunque io le compro in quelle condizioni per 10 - 20 euro , secondo me anche cosi al mercatino dovrebbe valere sui 20 - 30 euro

ciao e sarei curioso di avere altri pareri sulla valutazione

Link al commento
Condividi su altri siti


MB conservazione

parere economico difficile , sai che ci sono in giro un sacco di talebani del FDC , comunque io le compro in quelle condizioni per 10 - 20 euro , secondo me anche cosi al mercatino dovrebbe valere sui 20 - 30 euro

ciao e sarei curioso di avere altri pareri sulla valutazione

Quoto il fatto che si dovrebbero trovare attorno ai 20 €.

Ho verificato che il mio esmplare , ma zecca torino, chiusa BB l'ho pagata 60€ non molto tempo fa.

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi nessuno che si azzarda a dare una valutazione per un MB ?

e perche non si trovano in MB o perche a nessuno piace dare un parere sul prezzo (cosa che ho notato)

guardate che mury non l ha ancora comprata , per cui penso che un parere sul prezzo lo possa aiutare a regolarsi su cosa pagare , ornai abbiamo stabilito che e un MB

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.