Vai al contenuto
IGNORED

2 euro vaticano astronomia e san paolo....


Risposte migliori

Ma i due euro commemorativi del vaticano san paolo e astronomia sono anche circolanti? il sito eurocollezione ne indica 6084 come circolanti..ma dice anche che sono presenti solo folder e busta fil.-num. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma i due euro commemorativi del vaticano san paolo e astronomia sono anche circolanti? il sito eurocollezione ne indica 6084 come circolanti..ma dice anche che sono presenti solo folder e busta fil.-num. :blink:

Da quello che so quei 6.084 pezzi sono stati regalati ai dipendenti del Vaticano

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma i due euro commemorativi del vaticano san paolo e astronomia sono anche circolanti? il sito eurocollezione ne indica 6084 come circolanti..ma dice anche che sono presenti solo folder e busta fil.-num. :blink:

Da quello che so quei 6.084 pezzi sono stati regalati ai dipendenti del Vaticano

Confermo.

Quei 6.084 pezzi sono stati "distribuiti" ai dipendenti del Vaticano.

Ma in realtà credo che nessuno di quei pezzi abbia realmente circolato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo quanto hanno detto gli amici Miro e Gaetano.

Comunque la sezione corretta per le discussioni inerenti il Vaticano è la seconda "monete da collezione"

provvedo a spostare il topic.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


:) su e bay a volte se ne vede qualcuno in vendita in bustine di plastica trasparente :)

Quelle più che altro sono monete tolte dal Folder. A proposito, faccio un appello, chi avesse un Folder della commemorativa vaticana 2007 mi faccia un fischio! help.gifdirector.gif

Ribadisco ancora una volta.....beati i dipendenti vaticani....happyspoonboy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) su e bay a volte se ne vede qualcuno in vendita in bustine di plastica trasparente :)

Quelle più che altro sono monete tolte dal Folder. A proposito, faccio un appello, chi avesse un Folder della commemorativa vaticana 2007 mi faccia un fischio! help.gifdirector.gif

Ribadisco ancora una volta.....beati i dipendenti vaticani....happyspoonboy.gif

:rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

i 2 euro commemorativi vaticano di cui parli nn si trovano in circolazione io li ho visti in vendita costano circa 110-120 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


i 2 euro commemorativi vaticano di cui parli nn si trovano in circolazione io li ho visti in vendita costano circa 110-120 euro

Forse insieme costano quella cifra, anzi sarebbe persino troppo. ;) 45€ l'uno è il prezzo più giusto.

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

i 2 euro commemorativi vaticano di cui parli nn si trovano in circolazione io li ho visti in vendita costano circa 110-120 euro

Forse insieme costano quella cifra, anzi sarebbe persino troppo. ;) 45€ l'uno è il prezzo più giusto.

L'amico miki92 sicuramente si è confuso con il 2 euro commemorativo vaticano 2005. Qui si parla del 2 euro vaticano 2007 e 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.