Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi 1925


Risposte migliori

Salve, ho acquistato alcuni mesi fa una moneta da 50 cent. del 1925 in condizioni BB a 2,5 €. Secondo voi è un prezzo esagerato?

Link al commento
Condividi su altri siti


Bè, mi viene da chiedere se il contorno è liscio o rigato, ma tanto in BB non c'è una differenza di valore. I rigati valgono molto di più di quelli lisci solo quando la conservazione è alta. Riguardo al prezzo, è buono, forse ci servirebbero delle foto per vedere se è proprio un BB.

Saluti.

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


ma questi mercatini che vendono monete dove sono?...io abito zona napoli... :huh:

prova a guardare sulla monetatpedia mi sembra cge li era stato fatto un elenco per città

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Scusate, ho sbagliato il prezzo...erano 3 euro, anche se non fa molta differenza...Comunque sono con il bordo rigato. Tra l'altro ho visto anche quelle del 1920, sempre allo stesso prezzo: mi conviene acquistarle?

Link al commento
Condividi su altri siti


sono monete che si trovano nelle ciotole da 0.5 - 1 euro

anche se i 50 cent sono meno comuni di altre monete del regno come le api o la liberta` librata

3 euro non sono una grossa cifra comunque

per il 1920 secondo me aspetta di andare ad un mercatino e vedi cosa trovi

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, ho sbagliato il prezzo...erano 3 euro, anche se non fa molta differenza...Comunque sono con il bordo rigato. Tra l'altro ho visto anche quelle del 1920, sempre allo stesso prezzo: mi conviene acquistarle?

Se la devi acquistrare per collezione... io la prenderei. Ma non so perchè leggo un intento speculativo nella tua domanda... in tal caso lascia perdere, difficlmente farai un realizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.