Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
ceriox

Esportazione catalogo

Risposte migliori

ceriox

Salve,

non è da molto che mi sono appassionato al mondo della numismatica e devo farvi i complimenti per la mole di informazioni raccolte a riguardo e inoltre alla chiarezza e all'ordine con cui sono state raccolte e organizzate.

La mia richiesta è semplice come si intuisce dal titolo ma vorrei spiegarvi i motivi per cui l'ho fatta

Nel tempo libero consulto ed utilizzo il vostro catalogo insieme ad una persona anziana con la quale condivido questa passione, lavorando, il tempo che posso dedicare alla numismatica si riduce a un paio di ore la sera e alcuni pomeriggi nel fine settimana.

La persona con cui condivido la passione durante il giorno (ovviamente) è a casa e non riesce ad accedere ad internet sia perchè non ne ha le capacità/conoscienze sia perchè non ha neppure gli strumenti (pc e connessione internet).

perciò mi chiedevo se si riesce ad esportare od ottenere il catalogo in qualsiasi modo per poi stamparglielo in modo che possa leggerlo anche in mia assenza

grazie

alberto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gufetto

Credo essere una bella proposta. Anche io sono per i cataloghi in formato *.PDF eventualmente poi da stampare secondo le necessità.

Saluti,

Giuseppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Credo essere una bella proposta. Anche io sono per i cataloghi in formato *.PDF eventualmente poi da stampare secondo le necessità.

Saluti,

Giuseppe.

Non sarebbe male, ma è fattibile una cosa del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gufetto

Non sarebbe male, ma è fattibile una cosa del genere?

Non ricordo in quale sezione del forum, ma ho letto che già vi era stata una trasposizione di tutto il catalogo in formato *:PDF per l'ammontare di 1.000 pagine o giù di lì. Purtroppo non riesco più a trovare la discussione.

Saluti,

Giuseppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gufetto

Ricordo di aver letto che ci sta lavorando incuso.

Sì, è questa la discussione a cui mi riferivo.

Saluti,

Giuseppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti