Vai al contenuto
IGNORED

The polish rider


yaya

Risposte migliori

post-13963-1267610603,97_thumb.jpgciao mi aiutate ad identificare questa medaglia d'argento?di lei so solo che raffigura un dipinto famoso di Rembrant ma non so in che occasione è stata fatta ne per chi.In incuso porta una sigla più il marchio dell'argento ,qualcuno sa di che si tratta?ciao :huh: ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao;

purtroppo ad una prima ricerca non ho trovato niente, nemmeno nei vecchi cataloghi delle case d'asta. Potresti provare a scrivere un email al museo Rijksmuseum (Amsterdam) allegando una foto o ancor meglio direttamente al Museum het Rembrandthuis (qua sicuramente ti sapranno aiutare). Buona giornata.

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Il dipinto in questione è il "Cavaliere Polacco" realizzato intorno a metà '600.

Ho provato a fare delle ricerche e su Wikipedia ho letto che fa parte della Frick Collection di New York.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao;

purtroppo ad una prima ricerca non ho trovato niente, nemmeno nei vecchi cataloghi delle case d'asta. Potresti provare a scrivere un email al museo Rijksmuseum (Amsterdam) allegando una foto o ancor meglio direttamente al Museum het Rembrandthuis (qua sicuramente ti sapranno aiutare). Buona giornata.

Mario

grazie Mario farò cosi anche io ho provato a cercare qua e la ma nulla,spero di riuscire a classificarla presto,se hai notizie fammi sapere grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Il dipinto in questione è il "Cavaliere Polacco" realizzato intorno a metà '600.

Ho provato a fare delle ricerche e su Wikipedia ho letto che fa parte della Frick Collection di New York.

grazie,vedrò di approfondire ancora la ricerca,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Non potrebbe trattarsi di una medaglia/gadget venduta nello shop del museo?

Come puoi vedere c'è di tutto, non medaglie, a dire il vero :D ma potrebbe essere una produzione di qualche anno fa e ora fuori catalogo.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non potrebbe trattarsi di una medaglia/gadget venduta nello shop del museo?

Come puoi vedere c'è di tutto, non medaglie, a dire il vero :D ma potrebbe essere una produzione di qualche anno fa e ora fuori catalogo.

petronius :)

ciao petronius io posso solo dire che è vecchia,d'argento e del peso di 60 grammi di più non sò, :unsure: purtroppo ma spero di venirne a capo presto :D ciao B)

Link al commento
Condividi su altri siti


io posso solo dire che è.....d'argento e del peso di 60 grammi di più non sò

Questo fa traballare la mia teoria :unsure: 60 grammi d'argento valgono una cifra, di solito nei musei vengono vendute medaglie in metallo vile o dove la percentuale d'argento è minima.....per il momento non sò cos'altro dire, proverò anch'io a fare qualche ulteriore ricerca.

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


io posso solo dire che è.....d'argento e del peso di 60 grammi di più non sò

Questo fa traballare la mia teoria :unsure: 60 grammi d'argento valgono una cifra, di solito nei musei vengono vendute medaglie in metallo vile o dove la percentuale d'argento è minima.....per il momento non sò cos'altro dire, proverò anch'io a fare qualche ulteriore ricerca.

ciao.

petronius :)

ciao e grazie spero di avere al più presto informazioni :( è davvero un enigma per me :unsure: B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.