Vai al contenuto
IGNORED

Vitt. Em. III 20 Lire Littore 1928


Come e' secondo voi?  

39 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

bellissima!!

dalle foto io gli dari un SPL+/FDC... al dritto i capelli e i baffi del re sono ancora molto belli e al rovescio tutti i dettagli mi sembrano molto ben conservati(capelli del Littore, capelli d'Italia, il fascio, la torcia, il piede d'Italia..)

da valutare dal vivo la presenta dei segnetti che dalle foto potrebbero essere amplificati!

bell'acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti


ho votato qSPL... mi sembra non freschissima nell'insieme.. i rilievi sono omogenei ma un pochino consumati... questo è il mio parere ovviamnete... complimenti cmq per il pezzo notevole!!

Link al commento
Condividi su altri siti


mi sono permesso divotare anche io nonostante il mio parere non sia per nulla affidabile. ;)

i rilievi sono integri. sono presenti alcuni segnetti che, a mio modo di vedere, non deturpano comunque la moneta.

spl +

complimenti.

Modificato da Matteo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per me ha bei dettagli, qualche segnetto sui campi, ma moneta che non ha molto circolato, migliore di SPL, ottimo acquisto.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Non oltre lo SPL per me, usura sui capelli del Re, qualche graffio. Anche al rovescio un pò di usura.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima moneta complimenti

ho votato qFDC anche se poi rivedendola sembrava piu` un SPL abbondante

Anche io sarei interessato a fare un affare del genere, quanto l'hai pagata?

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


vorrei sapere cos' è quel segno che c'è sotto al braccio perchè dalla foto non riesco a valutare.

per me è in conservazione SPL/SPL+, se poi quello che mi dirai è veritiero, scendiamo di qualcosa. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

urca questa volta ho toppato completamente la valutazione!!!

a scopo didattico qualcuno mi può postare una moneta in conservazione FDC dove si vedano bene i dettagli? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


urca questa volta ho toppato completamente la valutazione!!!

a scopo didattico qualcuno mi può postare una moneta in conservazione FDC dove si vedano bene i dettagli? :)

Secondo me la moneta di Gold è SPL+ e valeva 180€ ... (almeno questo ho puntato a 2'' dal termine... ma era già volata a 40€ in più :) )

Questa è la mia in collezione (FDC secondo NAC 44)

20L-1928_D.jpg20L-1928_R.jpg

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.