Vai al contenuto
IGNORED

PUNTO INFORMATIVO DI LAMONETA


Risposte migliori

Al Convegno di Verona ed alla maggior parte dei futuri convegni del centro-nord, nonchè principali mercati di antiquariato del Piemonte, da oggi in poi potrete distinguere il primo [color=blue]Punto Informativo [/color]ufficiale di lamoneta grazie a questa insegna:

[img]http://tinypic.com/fa0jcw.jpg[/img]

Il Punto Informativo servirà a far conoscere ai collezionisti, che ancora non ci hanno fatto visita, il nostro Forum.
Insieme troverete anche dei volantini informativi (per chi ancora non conosce www.lamoneta.it) ed il cartellino per i convegni su cui scrivere il vostro nome e nick:

[img]http://tinypic.com/f1gk04.jpg[/img]

Chi volesse, e potesse, aprire altri "Punti Informativi" di lamoneta nella propria zona si metta in contatto con me, Centurioneamico o con Reficul, per ricevere tutto il materiale necessario.
Aprendo altri punti informativi in Italia, potremo far crescere ulteriormente il nostro Forum. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 55
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • piergi00

    8

  • danielealberti

    8

  • karnescim

    6

  • centurioneamico

    5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

  • ADMIN
Staff
Veramente una bella iniziativa. Sappici dire sui risultati.
Link al commento
Condividi su altri siti


Perchè non mettere a disposizione il file immagine delc artellino, in questo modo chi vuole ed è interessato se lo stampa da solo a casa?

Penso sia più economico che starlo a spedire a tutti :)

Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti


Il cartellino che troverete al convegno è plastificato e già munito di spilletta da balia per appenderlo. :)
Se però qualcuno ne volesse la versione modificabile e stampabile per il "faidatè" non è un problema, mandatemi un messaggio personale e vi manderò l'allegato. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Bravissimi!!!!! :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge:

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:
non vedo l'ora di poter avere il mio cartellino, quando è che ci può essere un convegno vicino a Torino?
Speriamo arrivino presto anche le spilline
:lol: Sergio :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


Grandissima iniziativa. Domanda, chi si accolla le spese?

Verrà messo anche un contenitore per le offerte al forum? Da parte mia sarei ben lieto di contribuire.

Lele
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='danielealberti' date='03 novembre 2005, 11:46']Verrà messo anche un contenitore per le offerte al forum?  Da parte mia sarei ben lieto di contribuire. 
[right][snapback]65665[/snapback][/right]
[/quote]
Trovo giusto anche io una simile iniziativa e contribuirò volentieri a Verona se si dovesse procedere in questo senso...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='danielealberti' date='03 novembre 2005, 11:46']Verrà messo anche un contenitore per le offerte al forum?  Da parte mia sarei ben lieto di contribuire. 
[right][snapback]65665[/snapback][/right]
[/quote]

Girerò io con la ciotola e la scimmietta sulla spalla :lol:
Scherzi a parte, l'idea è tutt'altro che peregrina, si potrebbe organizzare la stessa contribuzione volontaria effettuata l'anno scorso, e facendola a mano non ci sarebbero le varie spese di bonifici, Paypal o quant'altro.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ottima iniziativa come sempre.
Vorrei aggiungere che reclamizzo sempre il NOSTRO forum (Nostro senza presunzione) e che spesso sento dire: "si lo conosco, si ci vado ogni tanto etc." ma sento dire anche " e cose???".
Inoltre vorrei sapere se vi sono altri metodi per contribuire finanziariamente oltre il Paypal. Si possono fare donazioni in altro modo, che so monete antiche o moderne, oro o argento a scelta, lingotti o spedizione di denaro per posta o vaglia o altro. Va bene anche pulizia di auto e motorini!!
Saluti Alberto
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
La prima uscita ufficiale del Punto informativo sarà proprio a Verona, da quella data in poi, il punto informativo sarà ufficialmente presente a tutti i mercati di antiquariato principali del Piemonte ed in molti convegni del Nord. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


foto di gruppo ore 15.30
dall'alto a sin: Dimitrios, Rcamil, alteras, paolino67, giuliocesare,
in basso: Giango, danielealberti


lele Modificato da danielealberti
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='danielealberti' date='27 novembre 2005, 07:12']Ecco il punto informativo della moneta con la signora gentilissima.

lele
[right][snapback]73253[/snapback][/right]
[/quote]

Mi pare proprio di conoscerla :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi,grazie per avermi fatto partecipare anche se solo virtualmente,
certo vhe una donna in mezzo a voi non avrebbe sicuramente stonato.
COMPLIMENTI A TUTTI VOI, ora vogliamo vedere i nuovi acquisti!!!!!!!
CIAO SERGIO
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Veramente un'occasione persa per conoscervi di persona,
cercherò di rifarmi il prima possibile.

Ancora un grazie a Centurioneamico e al
padrone del banco per l'organizzazione del punto
informativo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.