Vai al contenuto
IGNORED

CERCO TUTTI GLI EURO FDC


subcomandante

Risposte migliori

Cioè tu cerchi qualcuno che abbia una serie FDC per ognuno dei 12 paesi, e che ogni serie sia dello stesso anno? Non stai chiedendo una cosa facilissima, lo sai? Fare seriette miste è un conto, ma che siano FDC dello stesso anno molto meno...
Io ho svariate monete doppie in FDC, ma purtroppo non riesco con le doppie a raccattarti una serie intera per paese, tantomeno dello stesso anno. Forse potrei andarci vicino inserendo anche delle circolate (ma poi neanche, perchè del Lux ho pochissima roba doppia)...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='subcomandante' date='03 novembre 2005, 16:02']Ma a me vanno benissimo circolate, fammi sapere cos'hai...

p.s.: circolate (SPL)
[right][snapback]65718[/snapback][/right]
[/quote]

Appena ho tempo provo a farti una situazione di quello che ho, però tutto sicuramente non riesco a racimolartelo. Avrò probabilmente annate intere dei paesi più comuni, ma come detto di Lux, ma anche Finlandia e Portogallo non so se ho tutti i valori.
Ma il Vaticano e San Marino che proponi in cambio sono in lire o €uro? :blink:
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.