ildrugo 0 Segnala messaggio #1 Inviato 7 Marzo, 2010 Salve a tutti. Sono un appassionato di monete contemporanee sia italiane sia estere. Ho una piccola collezione con non più di 60 monete. Non ne sò il valore (anche per questo mi sono iscritto qui, per scoprirlo) e comunque la più antica che ho credo risalga al 1902. Posterò magari qualche immagine in questi giorni. Spero di essere il benvenuto! ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forza_italia 16 Segnala messaggio #2 Inviato 7 Marzo, 2010 Benvenuto nel forum! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ildrugo 0 Segnala messaggio #3 Inviato 7 Marzo, 2010 Cosa bisogna fare per entrare nel Circolo Giovani Numismatici? Io ho 18 anni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fufieno 74 Segnala messaggio #4 Inviato 7 Marzo, 2010 Cosa bisogna fare per entrare nel Circolo Giovani Numismatici? Io ho 18 anni! Benvenuto, inanzitutto.:) Per entrare nel CGN devi chiedere a niko con un MP (messaggio privato) non appena avrai scritto 5 messaggi.;) Saluti, Fuf. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forza_italia 16 Segnala messaggio #5 Inviato 7 Marzo, 2010 Per adesso va bene anche il tuo post nella sezione del CGN ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ildrugo 0 Segnala messaggio #6 Inviato 7 Marzo, 2010 Cosa bisogna fare per entrare nel Circolo Giovani Numismatici? Io ho 18 anni! Ok, perfetto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke_idk 1124 Supporter Segnala messaggio #7 Inviato 7 Marzo, 2010 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cembruno5500 1171 Supporter Segnala messaggio #8 Inviato 7 Marzo, 2010 Benvenuto nel Forum, avrai sicuramente un aiuto dai nostri giovani amici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
angelonidaniele 394 Segnala messaggio #9 Inviato 7 Marzo, 2010 auguroni :rolleyes: :rolleyes: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mirko8710 963 Segnala messaggio #10 Inviato 8 Marzo, 2010 Benvenuto anche da parte mia....!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trampolo92 0 Segnala messaggio #11 Inviato 25 Marzo, 2010 Benvenuto :) saremo lieti di aiutarti nell'identificarle e catalogarle postaci le immagini :) Saluti, Trampolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti