Vai al contenuto
IGNORED

1 lira aquila sabauda 1905


Risposte migliori

Cari Amici,

come sempre chiedo la Vs.graditissima opinione sull'autenticità e conservazione di questa moneta rara del Regno.Grazie.Peso gr.4,89 diametro mm 23.

post-584-1267962763,21_thumb.jpg

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Max, moneta senza dubbio autentica, ma in pessima conservazione :( . La lira del 1905 è rara solo in alta conservazione, mentre nelle basse conservazioni si trova praticamente in tutte le aste. A mio avviso poi, l'indicazione RR data nei cataloghi è esagerata. Meglio una sola R.

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

non avevo dubbi sull'autenticità,ma io chiedo sempre il Vs.autorevole parere,perchè più occhi vedono meglio di due,mi hanno chiesto 70 euro,che dite,lascio perdere o il prezzo è buono?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

non avevo dubbi sull'autenticità,ma io chiedo sempre il Vs.autorevole parere,perchè più occhi vedono meglio di due,mi hanno chiesto 70 euro,che dite,lascio perdere o il prezzo è buono?

Il prezzo c'è tutto, se ti manca, se ti piace prendila tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti


In collezione così non la vorrei, secondo me ti conviene attendere un qBB a 100€ (IMHO a 70€ questa postata non la rivendereai mai)

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

In collezione così non la vorrei, secondo me ti conviene attendere un qBB a 100€ (IMHO a 70€ questa postata non la rivendereai mai)

Quoto il buon Riccardo, anche io la lascerei, aspettandone una migliore.

Cordiali saluti,

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che non la trovo tanto brutta anche se non supera il MB.

Però anch'io credo che potresti trovare di meglio ad un prezzo poco più alto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


se devi scegliere de comprarla o no... io propenderei per il no

MB come dicevo prima, è un po' basso come livello di conservazione

aspetterei per una soluzione migliore

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi assolutamente di attendere almeno un BB, in questo Hobby ci vuole pazienza, e molta.

Un vero BB lo rivenderai comodamente, al contrario di un MB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io..la vedo diversamente....

un MB a 70 euro penso sia un buon prezzo...anche perche' dubito molto che un VERO BB lo si trovi a 100 euro.....

anche da commerciante a 70, secondo me, e' da prendere....anzi...se non la prendi.....di dov'e' che la compro io...seriamente...

Link al commento
Condividi su altri siti


io..la vedo diversamente....

un MB a 70 euro penso sia un buon prezzo...anche perche' dubito molto che un VERO BB lo si trovi a 100 euro.....

anche da commerciante a 70, secondo me, e' da prendere....anzi...se non la prendi.....di dov'e' che la compro io...seriamente...

Riccardo

allora racimolero' tutte quelle che ho e te le porto a Verona!!! :-)))

se ci arrivano ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.