Vai al contenuto
IGNORED

500 lire caravelle prova e 5 lire cinquantenario


calzaretta

Risposte migliori

  • Risposte 68
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • calzaretta

    24

  • MARCO B

    6

  • Paolino67

    5

  • cembruno5500

    5

Utenti più attivi in questa discussione

senza dubbio le caravelle sono in FDC, il 5 lire vorrei vedere delle immagini migliori, se è effettivamente FDC reale.

non riesco a farle meglio..che tecnica devo usare? io ho solo una semplice macchina fotografica digitale.

Link al commento
Condividi su altri siti


opzione macro ce l' hai? prova a farle con il macro

Ne sto caricando altre con una risoluzione altissima. Ora come sono venute? le foto sono sempre sullo stesso sito

Link al commento
Condividi su altri siti


Difficile fare meglio con le bustine che riflettono e creano ombre,specie col 5 lire ma anche così,non si vede nulla che smentisca il grado di conservazione attribuito.Complimenti,due pezzi notevoli :)

Link al commento
Condividi su altri siti


2 pezzi che in collezione danno grandi soddisfazioni, sopratutto il 5 lire dove non bastano i soldi per averlo in Fdc, ma un assidua ricerca del peZzo perfetto !!! Il 500 lire è un Fdc da perizia ma io vedo un colpo al bordo al R . . . sbaglio ?

Buona serata

saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiaramente oltrei ai complimenti per le monete che si esprecano essendo già le stesse bellissime, voglio fare notare che il titolo è sbagliato trattandosi in effetti di 5 lire e non di 50 lire.

Saluti,

Giuseppe.

Link al commento
Condividi su altri siti


2 pezzi che in collezione danno grandi soddisfazioni, sopratutto il 5 lire dove non bastano i soldi per averlo in Fdc, ma un assidua ricerca del peZzo perfetto !!! Il 500 lire è un Fdc da perizia ma io vedo un colpo al bordo al R . . . sbaglio ?

Buona serata

saluti

Marco

si sbaglia, è colpa della scarsa qualità della foto ma la moneta è perfetta, ho cercato in tutti i modi di trovargli un difetto ma non c'è ne sono. Ha visto che splendore? c'è anche la bustina originale della zecca.

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiaramente oltrei ai complimenti per le monete che si esprecano essendo già le stesse bellissime, voglio fare notare che il titolo è sbagliato trattandosi in effetti di 5 lire e non di 50 lire.

Saluti,

Giuseppe.

ha ragione, mi scuso per l'errore...è possibile cambiare il titolo?

Link al commento
Condividi su altri siti


ha ragione, mi scuso per l'errore...è possibile cambiare il titolo?

provvederà un moderatore, non si preoccupi ;)

per quanto possano importarle, le faccio anche io i complimenti per queste monete superlative.

se ha altre monete così belle non si faccia pregare per mostrarle a noi membri del forum :D

saluti,

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ha ragione, mi scuso per l'errore...è possibile cambiare il titolo?

provvederà un moderatore, non si preoccupi ;)

per quanto possano importarle, le faccio anche io i complimenti per queste monete superlative.

se ha altre monete così belle non si faccia pregare per mostrarle a noi membri del forum :D

saluti,

matteo

ok, domenica prossima ne posterò altre.

Link al commento
Condividi su altri siti


ha ragione, mi scuso per l'errore...è possibile cambiare il titolo?

provvederà un moderatore, non si preoccupi ;)

per quanto possano importarle, le faccio anche io i complimenti per queste monete superlative.

se ha altre monete così belle non si faccia pregare per mostrarle a noi membri del forum :D

saluti,

matteo

Ho postato la foto della mia banconota preferita all'interno della collezione di banconote e una due lire prova con patina. Belle vero? Purtroppo le altre le posso postare tra qualche giorno

Link al commento
Condividi su altri siti


sperando di non contravvenire alle regole del forum.... altrimenti cancellate pure

.....è già in vendita? http://cgi.ebay.it/w...em=290412484064

qualche moneta di quelle che ho messo in vendita forse la vendo (dipende dal prezzo che raggiungono)..la 500 lire sono solo curioso di sapere il suo vero valore, ossia il suo valore di mercato..poi se trovo il folle che fa una super offerta la posso anche vendere..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


peccato eliminare dalla collezione un esemplare tale . . .

Saluti

Marco

Verissimo, anche se non è detto che si tratti di collezionista, monete indubbiamente fantastiche, e strategia di vendita ineccepibile, prima le posto nel sito piu visitato d'italia, e poi le metto in vendita, unica pecca la scelta della baia, io le avrei messe a disposizione di una delle jmigliori case d'asta italiane ;)

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


peccato eliminare dalla collezione un esemplare tale . . .

Saluti

Marco

Verissimo, anche se non è detto che si tratti di collezionista, monete indubbiamente fantastiche, e strategia di vendita ineccepibile, prima le posto nel sito piu visitato d'italia, e poi le metto in vendita, unica pecca la scelta della baia, io le avrei messe a disposizione di una delle jmigliori case d'asta italiane wink.gif

Sergio

Guarda io sono un collezionista e non un commerciante. Il fatto di averle prima postate qui e poi messe in vendita è casuale. E poi, ripeto, soprattuto per quanto riguarda la 500 lire caravelle, che ho acquistato da poco, sono curioso di vedere il vero valore di mercato, ossia quello che la gente è disposta ad offrire. Cosi come anche per il 2 lire prova (io non sono riuscito a trovare passaggi d'asta). Questo mi permetterà di capire quando vale la mia collezione ed, eventualmente le monete raggiungessero davvero un buon prezzo, di monetizzare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti


ti rinnovo i complimenti per l'esemplare, se avessi almeno 10 000 € la fare un offerta, anche se so che non sono abbastanza xD

salut

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


questo comunque è SPAM, alla grande, e sul Forum, mi dispiace non si può fare

Guardi che il collegamento all'asta di e-bay non è opera mia, io ho risposto solo alle domande che mi sono state poste e non ho detto andate e fate offerte alle mie monete. Per me il post in cui si fa riferimento all'asta può essere cancellato, cosi come anche gli altri. Mi dispiace se si sono create incomprensioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


questo comunque è SPAM, alla grande, e sul Forum, mi dispiace non si può fare

come non essere daccordo,

prima le mostro qui, poi le metto in vendita nella speranza di ricevere offerte fuori asta, figurati se ho bisogno di sapere il " potenziale " delle monete in questione

cosi , se l'offerta è di mio gradimento accetto, altrimenti ritiro le monete

no Cembruno non è SPAM :D :P ;)

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.