Vai al contenuto
IGNORED

Problema


simone

Risposte migliori

Scusate, ma e' da un po' di giorni che ogni due o tre messaggi che invio sul forum, me ne vedo attribuito solo uno.
Che succede? :blink: Modificato da simone
Link al commento
Condividi su altri siti


Da quando c'è stato lo sdoppiamento dei forum, i messaggi nella sezione OT (cioè questa) non vanno più ad influire sul conteggio dei messaggi totali.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='03 novembre 2005, 15:54']Altro problema... sono l'unico che oggi tra l'una e le due ha avuto difficoltà a connettersi con il sito? Io non ci sono proprio riuscito...
[right][snapback]65712[/snapback][/right]
[/quote]

Anche per me il sito è rimasto KO per un'oretta, da dopo le 13 e fino a poco fa. Vedo però che qualcuno nel frattempo è riuscito a postare, segno che il blackout non è stato per tutti...

Tra l'altro noto adesso (cioè dopo il blackout) che si è risballato l'orologio del forum, che in precedenza era giusto...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='02 novembre 2005, 21:39']Da quando c'è stato lo sdoppiamento dei forum, i messaggi nella sezione OT (cioè questa) non vanno più ad influire sul conteggio dei messaggi totali.
[right][snapback]65499[/snapback][/right]
[/quote]

Grande!!!

Faccio una prova ;)

sono a 438 messaggi Modificato da micheleavanzo
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='03 novembre 2005, 15:54']Altro problema... sono l'unico che oggi tra l'una e le due ha avuto difficoltà a connettersi con il sito? Io non ci sono proprio riuscito...
[right][snapback]65712[/snapback][/right]
[/quote]


No no, anch'io. Ho temuto... :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
[quote name='simone' date='02 novembre 2005, 18:54']Scusate, ma e' da un po' di giorni che ogni due o tre messaggi che invio sul forum, me ne vedo attribuito solo uno.
Che succede?  :blink:
[right][snapback]65412[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Reficul,

volevo segnalare un piccolo problema sul forum:da quando ho raggiunto quota 1000 ho lo stesso problema di Simone,ogni due messaggi,solo il terzo che mando mi viene attribuito.Ora neanche quello,ne ho inviati tre di fila e nessuno mi è stato contato.

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.