Vai al contenuto
IGNORED

8 marzo 2010


odjob

Risposte migliori

:D :D Grazie ragazzi, gentilissimi, al solito.

MI unisco agli Auguri per tutte le donne, specialmente alle ragazze del sito.

]AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[/color]

Giò :) :)

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi unisco agli auguri a tutte le rappresentanti del gentil sesso del forum, con l'auspicio che la numismatica diventi sempre più...rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti


biggrin.gifbiggrin.gif AUGURONI a tutto il sesso femminile della Moneta..................AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI................a volte siete pesanti tongue.gif ma come si farebbe a vivere senza di voi..................
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

....e mi raccomando.....un bel regalo a tutte le compagne/fidanzate/mogli che ci accompagnano e ci supportano, ma soprattutto ci sopportano, :D per il nostro fantastico vizietto.....:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vorrei anch' io fare gli auguri a tutte le donne ma in particolare ad una Sig.ra del Forum............Auguri Pat ;)

28wcobo.jpg

Grazie Bruno, gentilissimo, lo apprezzo molto, la mimosa è un bellissimo fiore, mette allegria al solo vederlo.

@ Sabino

Ti capisco benissimo quando dici che siamo pesanti a volte, io lo sono moltooooo :P :D :D

Grazie ancora a tutti, da parte di tutte le donne del Forum. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.