Vai al contenuto
IGNORED

lire 1000 matrice umberto I


frascellaf

Risposte migliori

post-20307-1268056469,36_thumb.jpg

sono alla ricerca della banconota LIRE 1000 MATRICE UMBERTO I (come da foto tratta da internet). Se qualcuno ne fosse in possesso mi contatti su questo forum.

Modificato da frascellaf
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh se hai minimo 10.000/20.000 € da investire ti posso aiutare .....:lol:

Quella che hai postato non è la 1.000 lire matrice di Umberto I, ma 1000 Lire Rep. Italiana Medusa Menichella/Urbini 14-11-1950

Link al commento
Condividi su altri siti


...Quella che hai postato non è la 1.000 lire matrice di Umberto I, ma 1000 Lire Rep. Italiana Medusa Menichella/Urbini 14-11-1950

tra l'altro non è neanche quella "da buttare" visto che dalla serie sembrerebbe essere una dell'ultimo decreto (R7!!!). :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Rieccomi,

33306/12/1897Marchiori - Nazari400

R5700016000------33409/12/1899Marchiori - Accame50

U----------33509/12/1899Stringher - Accame350

R5500012000------

Devo incontrare una persona in questi giorni, i tre decreti del 1.000 lire matrice Umberto I sono quelli che ho postato sopra,

chiedere non costa niente e poi il signore in questione ha una miriade di contatti.

Sei interessato ad uno in particolare? beh scarterei a priori il 09-12-1899 Marchiori Accame che è pressoche introvabile.

Fammi sapere io continuo la ricerca.....

Ciao

jbconti76

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, sono sempre interessato all'acquisto della banconota. Non mi interessa una data in particolare poichè non colleziono tutti i decreti (anche perchè a volerli collezionare tutti ci vorrebbe una barca di soldi). Colleziono le banconote per tipologia. Mi accontento di una banconota in condizioni BB. Ti ringrazio, comunque, per l'interessamento in ogni caso. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.