Vai al contenuto
IGNORED

40 euro...prezzo giusto?


Risposte migliori

mi hanno proposto 40 euro (comprensivo di raccomandata e busta imbottita) per queste monete:

1 cent: irlanda

2 cent: grecia

5cent: irlnda, portogallo, slovenia, lussemburgo

10 cent: slovenia, irlanda, lussemburgo, portogallo

20 cent: slovenia, finlandia, irlanda

50 cent: slovenia, grecia

1 euro: lussemburgo, slovenia, finlandia

2 euro: slovenia

2 euro commemorativi: 2 euro unione belgio-lussemburgo 2005

2 euro germania schleswig-holstein 2006

2 euro germania roclenburgo-pomerania anteriore 2007

2 euro italia dichiarazione dei diritti dell'uomo 2008

a me personalmente sembra che il prezzo sia troppo alto, voi cosa ne pensate

ah, dimenticavo... le monete sono tutte in FDC

ciao miki.

Link al commento
Condividi su altri siti


Prezzo esagerato, dando per scontato siano tutte annate non particolarmente rare.

Con la spedizione non supererei i 30€.

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate, vorrei sapere un'altra curiosità, quanto sono quotati i 2 euro commemorativi dell' unione belgio-lussemburgo 2005?

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate, vorrei sapere un'altra curiosità, quanto sono quotati i 2 euro commemorativi dell' unione belgio-lussemburgo 2005?

16 € da catalogo, direi sui 10/12 €...

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate, vorrei sapere un'altra curiosità, quanto sono quotati i 2 euro commemorativi dell' unione belgio-lussemburgo 2005?

16 € da catalogo, direi sui 10/12 €...

si, a meno di 9-10 euro non si trovano

Link al commento
Condividi su altri siti


1 cent: irlanda

2 cent: grecia

5cent: irlnda, portogallo, slovenia, lussemburgo 0,5 euro

10 cent: slovenia, irlanda, lussemburgo, portogallo 1 euro

20 cent: slovenia, finlandia, irlanda 1 euro

50 cent: slovenia, grecia 1,5 euro

1 euro: lussemburgo, slovenia, finlandia 5euro

2 euro: slovenia 3 euro

2 euro commemorativi: 2 euro unione belgio-lussemburgo 2005 10 euro

2 euro germania schleswig-holstein 2006 5 euro

2 euro germania roclenburgo-pomerania anteriore 2007 3 euro

2 euro italia dichiarazione dei diritti dell'uomo 2008 3 euro

TOTALE 33 euro

questi secondo me sono prezzi onesti, 7 euro per la spedizione(anche se un po altini secondo me) sono prezzi in linea con quelli che fanno la quasi totalità dei commercianti

quindi secondo me 40 euro sono ok

Link al commento
Condividi su altri siti


bhè, allora 40 euro per queste monete con spedizione e tutto non sono poi così malaccio

no???

12 euro di facciale,un surplus di 8 per il Belgio 2005.Se non ci sono monete ricercate,anche compresa la spedizione,la quotazione di Paolino è più ragionevole.

Link al commento
Condividi su altri siti


Rettifico,ho fatto confusione tra il post originale e quello con le quotazioni di Diopili!

Modificato da quasar
Link al commento
Condividi su altri siti


:) non pensavo che il 2 euro del belgio 2005 fosse arrivato sui 9-10 euro!!!! :)

Io lo ho visto anche a 12 euro. Infatti ho optato, per prenderlo circolato in ottimo stato.

Link al commento
Condividi su altri siti


si ora hai commercianti anche io l'ho trovato a 12 euro.. in circolazione è difficile trovarlo io non l'ho mai trovato anche sei avrei voluto..

Link al commento
Condividi su altri siti


si ora hai commercianti anche io l'ho trovato a 12 euro.. in circolazione è difficile trovarlo io non l'ho mai trovato anche sei avrei voluto..

Magari lo avessi trovato, per preso intendo proprio comprato da un venditore francesce che lo avevo circolato e non FDC.

Link al commento
Condividi su altri siti


ah ora capisco e quanto ti ha fatto pagare??

2,25 la moneta, per un totale di 3,50 fra spedizione e busta.

buono e le condizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti


dai non è male..

Sai dipende dai punti di vista; a me sta bene così, 12 euro per una moneta del Lussemburgo col solito principe mi parevano troppi, così invece ho un buco in meno ad un prezzo che ho ritenuto adeguato.

Altre persone con cui ne parlavo, hanno storto (e di parecchio) il naso, visto che per quanto riguarda l'Euro l'FDC secondo loro è quasi d'obblico essendo di facile reperibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti


mi hanno proposto 40 euro (comprensivo di raccomandata e busta imbottita) per queste monete:

1 cent: irlanda

2 cent: grecia

5cent: irlnda, portogallo, slovenia, lussemburgo

10 cent: slovenia, irlanda, lussemburgo, portogallo

20 cent: slovenia, finlandia, irlanda

50 cent: slovenia, grecia

1 euro: lussemburgo, slovenia, finlandia

2 euro: slovenia

2 euro commemorativi: 2 euro unione belgio-lussemburgo 2005

2 euro germania schleswig-holstein 2006

2 euro germania roclenburgo-pomerania anteriore 2007

2 euro italia dichiarazione dei diritti dell'uomo 2008

a me personalmente sembra che il prezzo sia troppo alto, voi cosa ne pensate

ah, dimenticavo... le monete sono tutte in FDC

ciao miki.

Scusa ma vorrei un chiarimento, quando dici 2 euro germania schleswig-holstein 2006 intendi tutte 5 le zecche ?

(5 monete)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sai dipende dai punti di vista; a me sta bene così, 12 euro per una moneta del Lussemburgo col solito principe mi parevano troppi, così invece ho un buco in meno ad un prezzo che ho ritenuto adeguato.

Altre persone con cui ne parlavo, hanno storto (e di parecchio) il naso, visto che per quanto riguarda l'Euro l'FDC secondo loro è quasi d'obblico essendo di facile reperibilità.

io la penso come te, cioè certe volte si puo risparmiare la spesa di 8-9-10 euro per monete fdc se si riesce a reperire a prezzi minori le stesse monete con una conservazione comunque alta

Link al commento
Condividi su altri siti


ti consiglio , se proprio devi spendere una decina di euro per il 2 euro belgio 2005,

di comprare l'emissione belga in folder , che trovi a pochi euro in più

io se non ricordo male ho preso il blister da ebay intorno ai 15 euro

dalla zecca belga invece non è disponibile, ma in teoria il costo è 10 euro (parlo ad esempio delle emissioni successive)

Link al commento
Condividi su altri siti


su ebay non si trovano cioè se poi si sommano le spese di spedizione conviene acquistarlo in negozio

comunque per ora non acquisto nessuna moneta poiche i miei non me lo permettono e ne ho acquistate gia 6 ieri.. :( :( :( :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate, vorrei sapere un'altra curiosità, quanto sono quotati i 2 euro commemorativi dell' unione belgio-lussemburgo 2005?

16 € da catalogo, direi sui 10/12 €...

si, a meno di 9-10 euro non si trovano

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti


16 € da catalogo, direi sui 10/12 €...

si, a meno di 9-10 euro non si trovano

Concordo

io a meno di 12 euro non le riesco a trovare

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.