Vai al contenuto
IGNORED

antoniano di aureliano


Risposte migliori

come vi sembra??

a me sembrerebbe genuino,vedo i segni del coniop fra le lettere,m aci sono delle bollicine sotto il mento che m'insospettiscono.

a voi la sentenza.

grazie

post-19997-1268170495,52_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


up

Scusa la domanda sciocca, ma che significa un messaggio con scritto "up"??

E' un sistema rapido per riportare il messaggio in testa alla lista. Se non ci sono risposte il messaggio scivola inesorabilmente in zone dove viene visto sempre meno e così con un breve messaggio (solitamente UP) lo si fa riemergere....

Link al commento
Condividi su altri siti


Mah, io non dubiterei, soprattutto riguardo a quella di Costantino. Comunque, se ha anche il Certificato, ancora meglio. Se accetta anche la restituzione se non andassero bene sei a posto, direi.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo voi sono spesi bene 16 euro per la prima? con COA incluso? anche se comune a me sembra bellissima :P

grazie per i pareri e l'idendtificazione

Mo' ti diranno che la trovi a 2 Euro nelle ciotole :rolleyes: Senti, e' in buona conservazione, ti piace, i documenti in regola ce l'ha.... Se vai in pizzeria una sera, spendi di più.... Io non ci penserei poi tanto :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Riguardo alle bollicine (che in foto non vedo) non è detto che siano segni della fusione, spesso la formazione della patina crea dei 'brufoletti' che al binoculare sono differenti dalle bolle superficiali di fusione. Secondo me la moneta è buona, a quel prezzo l'avrei sicuramente presa.

Ciao, Exergus

Link al commento
Condividi su altri siti


dalla foto non si vede ma ingrandendo l'originale sotto il mento ci sono delle bollicine

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300402727991&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

so che molti sono ostili a questo sito ma se l'ho comprata è perchè sono protetto in quanto pago con paypal pago 5$ in più per avere un certificato d'autenticità e, se non mi piacesse, potrei mandarla indietro.

è comune però io penso che prima d'iniziare a comprare sesterzi bisogna iniziare a comprare monete comuni, ed in questo caso in buone condizioni con patina, anche perchè penso che se non si assapori a pieno la monetazione romana.(ed anche cìperchè non lavorando non posso permettermi monete rarissime :P)

grazie a tutti dei commenti siete stati gentilissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.