Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Reboldi

Materialismo

Risposte migliori

eg1979
[quote name='micheleavanzo' date='07 novembre 2005, 21:12'][quote name='enrico_marengo' date='07 novembre 2005, 21:00']eddai, paleologo.... capiscici _ci _ci
e' la crisi dei 30 anni :)
saprai di che si tratta, no?
[right][snapback]67223[/snapback][/right]
[/quote]
Concordo, fino a ieri pensavo "mai fidarsi di nessuno sopra i 30" e oggi? crisi!!
Aaah gli anni 90... furoreggiavano i Nirvana (preferivo i Sonic Youth), i Red Hot erano ancora un gruppo da paura... le camicione usate a quadri...
tempus fugit...

:D
[right][snapback]67231[/snapback][/right]
[/quote]

[OT MODE ON]
E gli U2?
E i Pearl Jam?
E i REM?
[OT MODE OFF]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest enrico_marengo
[quote name='micheleavanzo' date='07 novembre 2005, 21:12'][quote name='enrico_marengo' date='07 novembre 2005, 21:00']eddai, paleologo.... capiscici _ci _ci
e' la crisi dei 30 anni :)
saprai di che si tratta, no?
[right][snapback]67223[/snapback][/right]
[/quote]
Concordo, fino a ieri pensavo "mai fidarsi di nessuno sopra i 30" e oggi? crisi!!
Aaah gli anni 90... furoreggiavano i Nirvana (preferivo i Sonic Youth), i Red Hot erano ancora un gruppo da paura... le camicione usate a quadri...
tempus fugit...

[right][snapback]67231[/snapback][/right]
[/quote]
diamine!! mi hai copiato per tuuuutti gli anni 90 :) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alteras
[quote name='danielealberti' date='04 novembre 2005, 07:18']Poi spero che poi ci penserà mio figlio, altrimenti le venderà e si comprerà uno scooter!

lele
[right][snapback]65994[/snapback][/right]
[/quote]
No lele No! Parlerò io con il tuo piccolo appena sarà un po' più grande... che si compri piuttosto una bella motocicletta!

Scherzi a parte... Io dal barbiere ci vado due volte l'anno e di discorsi sulla caducità dell'uomo non mi sono mai venuti in mente... sarà che avere alle spalle una persona armata di forbici e rasoio non mi lascia del tutto tranquillo...
Comunque troverò un nipote, il figlio di un amico... (o magari una bella ragazza di trent'anni più giovane...) insomma... qualcuno che vorrà ste benedette monete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti