Vai al contenuto
IGNORED

Proprio non ci riesco


quasar

Risposte migliori

Spesso m'imbatto in piccoli richiami ad altri utenti (garbatissimi) per aver postato discussioni già presenti.Si invita a fare uso della ricerca per trovare l'argomento trattato.Da un anno ci provo anche io ma con risultati pessimi pur variando di continuo le parole chiave.

Oggi cercavo una discussione su un 5 centesimi spiga del 1937 ma non sono riuscita a trovarla.

Posto due screenshot come esempio dei risulatati con la speranza che qualcuno mi indichi dov'è che sbaglio.Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni :)

post-12818-1268588096,64_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Nel tuo caso ricerca tutti i messaggi che contengono centesimi o 1937 o spiga. Se vuoi cercare i messaggi che contengono tutte le parole devi mettere un "+" davanti a tutte, ovvero ricercare "+centesimi +spiga +1937".

Il risultato cambia:

post-45-1268588440,55_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Spesso m'imbatto in piccoli richiami ad altri utenti (garbatissimi) per aver postato discussioni già presenti.Si invita a fare uso della ricerca per trovare l'argomento trattato.Da un anno ci provo anche io ma con risultati pessimi pur variando di continuo le parole chiave.

Oggi cercavo una discussione su un 5 centesimi spiga del 1937 ma non sono riuscita a trovarla.

Posto due screenshot come esempio dei risulatati con la speranza che qualcuno mi indichi dov'è che sbaglio.Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni :)

Tranquillo Io l'ho scoperto adesso! Ogni volta rinunciavo anch'io se non era Importante!

A volte si pensa che chi naviga su internet sappia tutto,mentre non è cosi nel maggior parte dei casi. Giusto gli smanettoni malati che ci stanno 34 ore su 24 !!!!!!!!! Tipo nn xche e cose simili che odio.

Grazie comunque,dopo anni forse riusciro a trovare subito cio che cerco. A Roma se dice so un po de coccio!

:P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

In effetti una volta nella funzione di ricerca c'erano gli esempi su come ricercare altrimenti mica me lo indovinavo, ma ora non lo trovo piú. Andrebbe aggiunto nella sezione di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' utile molte volte, una volta impostati i criteri di ricerca, inserire nel menù a tendina "Ricerca per Attinenza". La "Ricerca per Data" non l'ho mai capita e non mi è mai stata di grande aiuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Spesso m'imbatto in piccoli richiami ad altri utenti (garbatissimi) per aver postato discussioni già presenti.Si invita a fare uso della ricerca per trovare l'argomento trattato.Da un anno ci provo anche io ma con risultati pessimi pur variando di continuo le parole chiave.

Oggi cercavo una discussione su un 5 centesimi spiga del 1937 ma non sono riuscita a trovarla.

Posto due screenshot come esempio dei risulatati con la speranza che qualcuno mi indichi dov'è che sbaglio.Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni :)

Tranquillo Io l'ho scoperto adesso! Ogni volta rinunciavo anch'io se non era Importante!

A volte si pensa che chi naviga su internet sappia tutto,mentre non è cosi nel maggior parte dei casi. Giusto gli smanettoni malati che ci stanno 34 ore su 24 !!!!!!!!! Tipo nn xche e cose simili che odio.

Grazie comunque,dopo anni forse riusciro a trovare subito cio che cerco. A Roma se dice so un po de coccio!

:P

Allora eravamo almeno noi due de coccio! :D

Incuso,sto trovando di tutto e di più...ancora grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ha una limitazione fondamentale purtroppo, non ricerca su tutte le discussioni ma solo su quelle che google ha memorizzato;

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Probabilmente sì, non sono però sicuro che riesca ad accedere alle sezioni non pubbliche come quelle dei falsi e/o della monetazione antica.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 mesi dopo...

Dall'aggiornamento del forum,è la prima ricerca che eseguo.Le precedenti,grazie alle indicazioni di Incuso,erano andate a buon fine.

Oggi non ho ottenuto risultati se non un contradittorio avviso dove si indica nelle cause,l'uso di parole con più di 4 caratteri e successivamente,si invita ad aumentare la lunghezza delle parole chiavi.

Sotto un modulo sul tipo dichiarazione dei redditi.

Mi appello ancora a voi per un aiuto :)

post-12818-022226900 1284909294_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Stavolta credo che non ci siano soluzioni forse perchè l'aggiornamento è ancora in corso.Comunque ho trovato la discussione tra le mie,m'ero dimenticato che nel profilo si memorizzano una parte dei messaggi e delle discussioni a cui si è preso parte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.