Vai al contenuto
IGNORED

La vostra singola moneta di maggior valore???


mar00007

Quanto vale la vostra moneta più preziosa economicamente?  

38 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

mmm non è che mi intenda molto di monete antiche... cmq non pensavo ci fosse qualcuno che ha una singola moneta di oltre 1000 euro... cioè, se ne avesse altre di valore avrebbe un capitale da museo...........
Link al commento
Condividi su altri siti


alle aste se ne vedono spesso vendere a + di 10000. Le rarità di Vittorio Emanuele III raggiungono e superano quel valore Modificato da micheleavanzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Va messo il valore del Catalogo ovviamente.

Cmq una frecciatina a chi dice che ho messo i valori troppo bassi, hanno votato in 30 e solo 12 (per dire) hanno la moneta che vale più di 500 euri... quindi siete voi quelli strani.... :P Cavolo, se avete una singola moneta così di valore.... insomma, o avete solo quella o siete ricchissimi...... :o :o :o :o :o
Link al commento
Condividi su altri siti


Non credo che sia simpatico disquisire sia sulle capacita' economiche di ognuno di noi ne' su come le spendiamo.

Se fossi un 'folle' e decidessi che invece d'andare in vacanza compro la moneta che ho sempre sognato, che male ci sarebbe ?


Ebbene un anno fa l'ho fatto.......... ho speso piu' di due mesi di stipendio. Per cui 500 €uri di limite mi vanno stretti, pur senza essere un Berlusca........... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Con tutto il rispetto.....
Fare la fame, rinunciare ad una vacanza con la famiglia, etc.. etc..
Solo per risparmiare i soldi per comprarsi una moneta da 500 o più euri... E' DA PAZZI. DA FOLLI


Ti voglio raccontare un aneddoto che non centra con le monete, però calza proprio a pennello.

Una volta venne in casa editrice Astorina (quella che pubblica Diabolik) un signore che voleva farsi autografare il suo primo numero di Diabolik da Angela Giussani (che insieme a Luciana creò uno dei fumetti più letti in Italia). L'uomo conservava questo albo come fosse una reliquia, se lo teneva come un bambino.... e, arrivato davanti ad Angela le disse se perfavore glielo poteva autografare.... Angela prese in mano la sua penna stilografica in procinto di firmare; quando l'uomo inizia a parlarle di come, per avere quel numero, abbia dovuto rinunciare alla vacanza con la famiglia, a dei vestiti nuovi... etc.. etc... Sentite queste parole Angela, distaccò la penna dalla pagina, la richiuse e se ne andò, facendo rimanere l'uomo di sasso.
Link al commento
Condividi su altri siti


Pardon, mi pare che anzichè Angela fosse Luciana che ha fatto ciò. Infatti è stata l'ultima che ci ha lasciato. Gia quando Diabolik raggiunse quotazioni astronomiche.

Ora il numero 1 in ottime condizioni (da magazzino) in fiera si vende a 7000 euro.

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho forse detto di fare la fame per le monete ?
Oppure che ho fatto rinunciare alle vacanze la mia famiglia ?

NON MI PARE PROPRIO.



Comunque mi pare che io e te la pensiamo in maniera diametralmente opposta...... e dai commenti espressi mi pare d'essere in buona compagnia.

Siccome non voglio generare flames non rispondero' piu'.

Ricordo comunque che non voglio essere giudicato da chi neanche mi conosce.
Link al commento
Condividi su altri siti


Se fossi un 'folle' e decidessi che invece d'andare in vacanza compro la moneta che ho sempre sognato, che male ci sarebbe ?


Ebbene un anno fa l'ho fatto..........


Se hai famiglia non lo so e non l'hai scritto (e neanche me ne importa) però hai scritto che tu FARESTI questo.

E io ho risposto (senza avercela con te) CHE E' DA PAZZI.

Tutto qua.
Link al commento
Condividi su altri siti


dai commenti espressi mi pare d'essere in buona compagnia.




Sai che me ne frega della tua compagnia....


Cioè, mi criticate perchè ho messo il valore troppo basso alla vostra moneta più di valore.... Ma chissenefrega, tenetevela bene stretta e mi raccomando a non fargli prendere troppa aria... con l'influenza che gira... poverina.
Link al commento
Condividi su altri siti


Mar0007 ma cosa cerca ?

Ognuno con il proprio denaro fa ciò che vuole e non spetta ne a Lei ne anessun altro giudicare. Non dia giudizi sull'operato altrui solo perchè non lo condivide, folle e non voglio aggiungere altro è chi fa un sondaggio come il Suo e pretende che il mondo gli giri intorno. 500 euro per una moneta per quanto le possa sembrare strano non è ne una cifra da nababbi ne una cosa così anomala come esce dal mondo dei fumetti e dell'euro.

Sai che me ne frega della tua compagnia....
Lei è in ottima compagnia, la Sua.


Cioè, mi criticate perchè ho messo il valore troppo basso alla vostra moneta più di valore.... Ma chissenefrega, tenetevela bene stretta e mi raccomando a non fargli prendere troppa aria... con l'influenza che gira... poverina.

Ogni volta che qualcuno è d'accordo con me.. provo la sensazione di avere torto!
-O.Wilde-
Evidentemente tra il dire ed il fare ......
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.