Vai al contenuto
IGNORED

CINA - chi conosce questa moneta?


Risposte migliori

come si può aggiungere in un secondo tempo anche la foto del rovescio della moneta?

ho visto che ha preso solo una parte.

grazie enrico

Link al commento
Condividi su altri siti


Senza un'immagine dell'inverso non posso dire più, ma la vostra moneta cinese dei contanti appartiene al regno di Sheng Tsu, 1662-1722.

:) v.

----------------------------------

Without a picture of the reverse I can’t say more, but your Chinese cash coin belongs to the reign of Sheng Tsu, 1662-1722.

:) v.

Link al commento
Condividi su altri siti


come si può aggiungere in un secondo tempo anche la foto del rovescio della moneta?

ho visto che ha preso solo una parte.

grazie enrico

Ti basta inserirla in un nuovo messaggio (non una nuova discussione) dovresti avere un limite di 64k per messaggio.

Ciao, Exergus

Link al commento
Condividi su altri siti


Vostri cash cinesi sembrano essere catalogo # del KM311.1 (1662-1722) zecca: Bordo di Reddito. Un valore dei 1996 Krause cataloghi (USD): M .50/B 1.00/MB 1.50/BB 2.00.

;) v.

-----------------------------------------

Your Chinese cash seems to be catalog # KM311.1 (1662-1722) mint: Board of Revenue. 1996 Krause catalog value(USD): G .50/VG 1.00/F 1.50/VF 2.00.

;) v.

Link al commento
Condividi su altri siti


solo simile però, le scritte sono un pò diverse. infatti Villa66 le classifica in due periodi diversi.

comunque grazie per l'aiuto

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.