Vai al contenuto
IGNORED

1 euro falso?


Risposte migliori

non è falso...è vero, ma la corona é stata Ruotata...

nulla di meno, nulla di più!

credete che sbagli dando quest'analisi?

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

non è falso...è vero, ma la corona é stata Ruotata...

nulla di meno, nulla di più!

credete che sbagli dando quest'analisi?

S.B.

No, la tua analisi è giusta. Potrebbe però essere un esemplare falso. Mi sembra troppo stanco per essere un 2007.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

non è falso...è vero, ma la corona é stata Ruotata...

nulla di meno, nulla di più!

credete che sbagli dando quest'analisi?

S.B.

No, la tua analisi è giusta. Potrebbe però essere un esemplare falso. Mi sembra troppo stanco per essere un 2007.

E poi non vedo l'altra faccia, che certamente avrebbe potuto darci ulteriori indizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io noto dei segni circolari nella parte centrale della moneta, qualcuno con un utensile, ci ha sicuramente lavorato sopra provocando volutamente il conio stanco e lo spostamento del tondello centrale.

Spero di essermi spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

Io noto dei segni circolari nella parte centrale della moneta, qualcuno con un utensile, ci ha sicuramente lavorato sopra provocando volutamente il conio stanco e lo spostamento del tondello centrale.

Spero di essermi spiegato.

Perfettamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è falso...è vero, ma la corona é stata Ruotata...

nulla di meno, nulla di più!

credete che sbagli dando quest'analisi?

S.B.

No, la tua analisi è giusta. Potrebbe però essere un esemplare falso. Mi sembra troppo stanco per essere un 2007.

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti


Un falsario poco professionale : almeno il disco interno lo poteva incassare posizionato correttamente.....smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.