Vai al contenuto
IGNORED

record 2


karnescim

Risposte migliori

:) Sapete credo che oggi si supererà ancora il record di presenze e avete notato che mancano 9 persone ad arrivare a 1100 utenti? :blink:
saluti Sergio B)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, per i primi 10 lo puoi vedere cliccando su [i]"Utenti più attivi di sempre"[/i] in basso nell'home page, per gli altri basta cliccare su [i][b]"Utenti"[/b][/i] in alto in home page ed impostare la ricerca come da allegato ;) .

Ciao, RCAMIL.
Link al commento
Condividi su altri siti


Non si possono contare gli utenti realmente "attivi" visualizzando quanti e quali utenti sono stati attivi in un dato lasso di tempo mediamente lungo, che sò, 6 mesi?
Potrebbe essere un'idea per controllare quanti realmente siamo, gli altri, quelli non attivi, potrebbero avere il loro identificativo utente "congelato" per un tempo di 1 anno, dopo il conteggio, p.es. dopo il quale scade e se vuole rientrare dovrà registrarsi nuovamente, 1 anno e mezzo dovrebbe essere sufficiente per capire se un utente era solo di passaggio o no.
Se nell'anno e mezzo di controllo si riattivasse partecipando a discussioni il suo nick verrebbe scongelato automaticamente.
Questa proposta è fattibile? Ovviamente in maniera automatizzata!!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='rcamil' date='12 novembre 2005, 11:20']Ciao, per i primi 10 lo puoi vedere cliccando su [i]"Utenti più attivi di sempre"[/i] in basso nell'home page, per gli altri basta cliccare su [i][b]"Utenti"[/b][/i] in alto in home page ed impostare la ricerca come da allegato  ;) .

Ciao, RCAMIL.
[right][snapback]68747[/snapback][/right]
[/quote]



Grazie! Non ero mai entrato nell'are utenti prima d'ora...
Interessante...
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.