Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire 1916 Quadriga briosa


Risposte migliori

Ciao a tutti!

proseguendo sulla scia delle quadrighe ieri ho portato a casa un altro pezzo che in mano non presenta segni di circolazione... purtroppo non riesco a trovare la luce giusta per farvi apprezzare la freschezza dei rilievi.... :rolleyes:

cosa ne pensate?

img5865600x600.jpg

img5864600x600.jpg

Modificato da athlonx24200
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

complimenti bellssima moneta..ultimamente provo a scrivere anche sulle conservazione per cercare di imparare; quindi non ti arrabbiare se dico castronerie sulla tua moneta :P

sopra la data invece è un graffio?

comunque, altissima conservazione..ti andrebbe di dirci a quanto te la sei aggiudicata :rolleyes: ?

ancora complimenti,

matteo

Modificato da Matteo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie a tutti per i graditissimi commenti!! ;) ;)

questa moneta l'ho pagato un po' più dei miei soliti canoni.... ossia 25euro, però per me ne è valsa la pena!!

il graffio che si vede sopra la data io dal vivo non riesco a vederlo con nessun taglio di luce, però se la macchina l'ha fotografato vuol dire che qualcosa c'è(magari è talmente leggero che sono riuscito per caso a fotografarlo)! :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti per i graditissimi commenti!! ;) ;)

questa moneta l'ho pagato un po' più dei miei soliti canoni.... ossia 25euro, però per me ne è valsa la pena!!

il graffio che si vede sopra la data io dal vivo non riesco a vederlo con nessun taglio di luce, però se la macchina l'ha fotografato vuol dire che qualcosa c'è(magari è talmente leggero che sono riuscito per caso a fotografarlo)! :) :)

Non è per caso che hai un pelo nella vetrino della macchina?

se non la vedi nemmeno con una lente, prova a vedere la macchina.

Complimenti per la moneta, FDC per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie mille a tutti!!

grazie a tutti per i graditissimi commenti!! ;) ;)

questa moneta l'ho pagato un po' più dei miei soliti canoni.... ossia 25euro, però per me ne è valsa la pena!!

il graffio che si vede sopra la data io dal vivo non riesco a vederlo con nessun taglio di luce, però se la macchina l'ha fotografato vuol dire che qualcosa c'è(magari è talmente leggero che sono riuscito per caso a fotografarlo)! :) :)

Non è per caso che hai un pelo nella vetrino della macchina?

se non la vedi nemmeno con una lente, prova a vedere la macchina.

Complimenti per la moneta, FDC per me

non mi era assolutamente venuta in mente questa possibilità!! ho guardato e riguardato con il lentino più e più volte ma sto graffio che in foto si vede bene sulla moneta io dal vivo non lo vedo! è molto probabile che fosse un pelucco... uso una reflex con un obbiettivo che ha una lente da 82mm di diametro quindi è piuttosto difficile tenerla sempre perfettamente pulita e ogni tanto qualche pelucco ci scappa e nelle macro si nota subito!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.