Vai al contenuto
IGNORED

LONDRA


skaterghost

Risposte migliori

Dovrei andare insieme alla moglie e i figli (2 ) a Londra verso la fine di agosto.

C'è un modo economico per andare e rimanere una settimana senza farsi spennare?

Il primo contatto avuto con un agenzia di viaggi, parla di euro 2.500 :( con trattamento di mezza pensione volo e tasse aeroportuali.

Mi rivolgo a chi è esperto di viaggi, o a chi viaggia per lavoro e a chiunque altro è in grado di potermi aiutare. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Dovrei andare insieme alla moglie e i figli (2 ) a Londra verso la fine di agosto.

C'è un modo economico per andare e rimanere una settimana senza farsi spennare?

Il primo contatto avuto con un agenzia di viaggi, parla di euro 2.500 :( con trattamento di mezza pensione volo e tasse aeroportuali.

Mi rivolgo a chi è esperto di viaggi, o a chi viaggia per lavoro e a chiunque altro è in grado di potermi aiutare. :)

guarda io abito a londra

ti stanno rapinando

domani vengo in italia con la mia famiglia con Ryanair per 150 euro (3 persone)

ti consiglio di guardare su google , o google earth , ci sono un sacco di alberghi a londra che ti caricano 60-70 sterline a notte per 3

quarda nelle zone vicino allo science museum

per l aereo usa la Ryanair

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Per trovare il volo ti consiglio:

http://www.zingarate.com/

Per l'hotel ce ne sono molti come ad es. octopus travel. Lasica stare le agenzie che sono care!

Inoltre per il cibo ti consigli di evitare posti di fast food e preferire un buon pub oppure un carvery (una sorta di ristorante dove puoi scegliere che carne vuoi e mangiare molte verdure buone) oppure per una cosa veloce prova Hampsons o Sayers, hanno torte salate molto buone (pies).

Link al commento
Condividi su altri siti


Skater!! Che fai mi rubi il viaggio??? :lol: Sai che devo andarci anche io a fine Maggio??

Noi siamo in 2 e soggiorniamo 5 notti vicino Hide Park dalla parte di Notting Hill e voliamo con British Airways, ma il prezzo è moooooolto inferiore al tuo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Torno dal lavoro e già mi trovo tanti spunti su cui fare ricerche, grazie mille a tutti.

Continuate a postare se avete altre idee :)

@Mirko8710 ora chiedo a mia moglie se possiamo andare a fine maggio anche noi, :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


guarda per il volo

www.ryanair.com

e` la migliore !

senza dubbio.. comincia già adesso a guardare le date e confrontare le tariffe in base agli orari diversi dei voli.. vedrai quanto risparmi!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Soggiornato al Thistle Marble Arch....classico hotel 4 stelle, enorme, con 20.000 convenzioni e prezzi stracciati.

L'ultima volta abbiamo usato BMI: compagnia charter della British e, cmq, 2a compagnia inglese e controllata al 100% dalla British. Vantaggio rispetto Ryanair che decolla ed atterra dagli aereoporti principali. Dall'aereoporto treno veloce per Victoria station e poi taxi...l'hotel era a soli 300 mt! :blink:

Ubicazione ottima, in pieno centro e vicino a qualunque posto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ryanair ha ottimi prezzi ma occorre fare attenzione ai tutti i costi extra come ad esempio i sovraprezzi per il bagaglio per il check in non online etc.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ryanair ha ottimi prezzi ma occorre fare attenzione ai tutti i costi extra come ad esempio i sovraprezzi per il bagaglio per il check in non online etc.

hai ragione !

essendo un viaggatore frequente queste cose le do per scontate

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Ho notato che, se riesco ad andare in deterninati periodi ci sono tariffe che arrivano anche al 50% dei costi comuni.

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho notato che, se riesco ad andare in deterninati periodi ci sono tariffe che arrivano anche al 50% dei costi comuni.

Eh, grazie...tutti vorremmo NON andare in vacanza ad agosto per evitare ressa e costi folli! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma anche facendo l'esempio di agosto, all'interno della stessa settimana puoi trovare il costo dell'aereo diverso da una giornata all'altra della metà circa.

Ad esempio, se viaggi il sabato 69 euro se viaggi il mercoledì 39 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


@Mirko8710 ora chiedo a mia moglie se possiamo andare a fine maggio anche noi, :D :D :D :D

:D :lol: Non oso immaginare il momento in cui comunicherei alla mia dolce metà la notizia!!! ohmy.gifcrazy.gifmega_shok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Per i viaggi di lavoro a volte ha senso fare i biglietti incrociati, ovvero due andate e ritorno di modo da usare di fatto le sole andate. Questo può portare a risparmi non indifferenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per i viaggi di lavoro a volte ha senso fare i biglietti incrociati, ovvero due andate e ritorno di modo da usare di fatto le sole andate. Questo può portare a risparmi non indifferenti.

Esattamente! ;)

Per avere tariffe scontate bisogna avere nel mezzo sempre un sabato notte e, spesso, combinando 2 andate e 2 ritorni con il sabato e, magari, con più settimane tra partenza e ritorno si ottengono tariffe spesso più basse del viaggio singolo!

L' ho imparato sulla mia pelle pagando, a volte, 1.500 Euro per un viaggio di lavoro in giornata....certo, mi mettevano in prima classe su un Zurigo-Milano (ben 40 minuti di volo!!!!) e c'era la magra consolazione di portarsi a casa un po' di cioccolatini ed un paio di bottigliette di superalcolici non consumati in volo!

Se poi ne hai voglia sfrutti tutti e 4 i viaggi....! :lol:

Modificato da wuby2007
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

sono andato a Londra esattamente 1 anno fa.

ho viaggiato con Ryanain fino a Stanstead.

da Stanstead alla stazione metro di Liverpool Street ho preso il trenino (ma l'autobus è più conveniente!).

per dormire ho prenotato all'European Hotel in Argyle Square proprio attaccato alla stazione di King Cross. I prezzi per una doppia + colazione erano abbastanza modici (66 sterline in tutto a notte). http://www.hotelslondon.me.uk/

per mangiare, a mezzogiorno solitamente si sta in giro qundi puoi andare nei supermarket a fare incetta di tramezzini e frutta.

alla sera puoi andare al Mc Donalds o da Pizza Hut!

non è vero che Londra è cara.

era cara con la sterlina a 1,5 euro, ora è a 1,1 e i prezzi sono abbordabili.

guarda io abito a londra

quando sono andato l'anno scorso ho beccato il sabato santo e il mercatino di Charing Cross non l'hanno fatto :(

sai quante ciotole avrei potuto svaligiare (al posto tuo) ? :P :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


quando sono andato l'anno scorso ho beccato il sabato santo e il mercatino di Charing Cross non l'hanno fatto :(

sai quante ciotole avrei potuto svaligiare (al posto tuo) ? :P :angry:

non avresti trovato comunque niente !

:lol: :lol: :lol: :lol:

se c`e la moneta rara la becco , vai tranquillo !

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...

Buongiorno, tra due settimane sarò in Inghilterra (anche durante il mio compleanno :(), e, nelle due settimane di duro college, dovrebbe esserci anche un giorno a Londra.:) Rick mi ha già informato del mercatino del sabato di Charing Cross, ma mi piacerebbe sapere anche se c'è qualche altro negozio, nel caso che, sfortuna vuole, non vada il sabato a visitare la splendida capitale inglese.

Vi ringrazio,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.