Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

quanto può essere valutato un quarto di siliqua ostrogoto del re teodorico quasi fdc

una mopnetina di 0,55 grammi stupenda............grazie billo

post-20365-1268996909,15_thumb.jpg

Modificato da billo

Inviato

La foto sarebbe utile per dare una valutazione. :)

Inviato

Manca il dritto... Se è della stessa qualità del rovescio, credo 250/300 euro. In asta forse si può realizzare qualcosa in più, soprattutto nelle aste tedesche, direi. Ad ogni modo questo è un parere di massima, la moneta andrebbe sempre visionata in mano. ;)

Inviato

è già presente come moneta da riconoscere (la foto non gli fa giustizia)

Inviato

Ho visto l'altra discussione e la relativa foto (mi ero dimenticato di essere intervenuto dall'altra parte). In linea di massima confermo la mia valutazione. Si tratta di una bella moneta, direi uno SPL pieno più che un qFDC, questo almeno dalla foto...

Aspettiamo anche i pareri eventuali di altri utenti del Forum.

Confermo infine il mio interesse per la moneta, qualora decida di cederla. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.