Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione monete! Help!


hardmark

Risposte migliori

Salve a tutti, sono nuovo! A casa ho una serie infinita di monete "vecchie" per lo più della Repubblica Italiana!

Commemorative,Serie di Monete,anche con la bustina e il libretto provenienti dalla zecca italiana.

Volevo sapere se magari potessero valere qualcosa!

Serie di monete 1981 (busta con 11 pezzi)

Serie di monete 1980 (busta con 11 pezzi)

Anno degli Etruschi 1985 in bustina

Anno Europeo della Musica 1985 in bustina

Moneta commemorativa del centenario di Michelangelo Buonarroti 1975 (inserita in un coso ripiegabile della zecca dello stato :) )

Un sacco di 500 lire con le caravelle con le vele rivolte verso la parte sbaglita ( verso destra)

Magari fate prima a dirmi quali potrebbero avere valore in quel periodo li e guardo se le ho!

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti


serie 1980 (senza la R sulla confezione= 9,00 euro

serie 1981= 11,00

Michelangelo= 9 euro

Musica= 10 euro

Etruschi= 9/10 euro

Caravelle se circolate ti pagano il peso dell' argento (circa 3 euro), il 61 vale qualcosina in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie mille!

ho inoltre:

10 lire del 1956

10 lire del 1954

5 lire delfino 1954

100 lire minerva del -56-57-58(2)-59-61-62-65-66

se circolate valgono poco o niente...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.