Vai al contenuto
IGNORED

Vittorio Emanuelle III - 1 lira 1916


Risposte migliori

cosa mi dite di questa?...non è eccezionale...ma non si trova di meglio

basta avere pazienza Renato, la fretta non và bene in Numismatica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest carledo49

Quasi sicuramente a Verona ne troverai un mucchio in condizioni migliori anche se quella postata non è affatto malvagia. Come dice l'amico Bruno, basta saper aspettare. La pazienza sarà premiata.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

...questa penso di averla recuperata dalla collezione di quando ero ...bimbo.... :lol: :lol: ...a parma con marco b...ne abbiamo cercata una per tutto in convengo....tutte mezze robe...pertanto...paziento..... :D :D

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Cembruno Se ne hai una del 16 in Fdc, e dico Fdc come lo intendiamo noi . . . Doppia . . . portala che concordiamo un preZzo per farla entrare nella mia collezione xD . . .

è un sacco di tempo che la cerco, e anche l'ultima volta a verona nessuno mi ha saputo mostrare un Fdc, a Parma non commentiamo neanche . . .

Saluti

Marco

P.s. Renato è un buon esemplare il tuo 16, sullo slendido direi =)

Link al commento
Condividi su altri siti


n6n9.jpg

23jr5sm.jpg

...foto senza...filo... :lol: :lol: ...no, secondo me sta moneta allo SPL non ci arriva...il rovescio presenta evidenti segni di circolazione...seno schiacciato...elsa della spada e fodero consunto...e così via...il dritto idem...orecchio...baffo...segnetti sui campi..unica particolarità...patina a bersaglio.. :rolleyes: :rolleyes:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


n6n9.jpg

23jr5sm.jpg

...foto senza...filo... :lol: :lol: ...no, secondo me sta moneta allo SPL non ci arriva...il rovescio presenta evidenti segni di circolazione...seno schiacciato...elsa della spada e fodero consunto...e così via...il dritto idem...orecchio...baffo...segnetti sui campi..unica particolarità...patina a bersaglio.. :rolleyes: :rolleyes:

renato

Forse è vero che allo SPL non ci arriva ma ci sta tanto, tanto vicino, molto bella (non nel senso MB ;) ), complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io a maggio sarò a caccia anche di una lira del 1916.. Una conservazione così mi basterebbe, solo forse con qualche graffiettino in meno al D/. Q.SPL.

Saluti,

Fuf,

Link al commento
Condividi su altri siti


No No io voglio un Fdc se no stona difianco a quella del 17 e nn va bene !!!

Io non mi faccio questi problemi, '17 q.FDC, '16 SPL, '15 BB+ (ahia, di questa dovrei trovarne una messa meglio..:ph34r:). :P

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


e ma il 16 va bhe ha un preZzo un po altino il Fdc . . . ma il 14 il 15 e il 17 con poche decine di €sono in Fdc assoluto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


e ma il 16 va bhe ha un preZzo un po altino il Fdc . . . ma il 14 il 15 e il 17 con poche decine di €sono in Fdc assoluto !!!

Ma non stavamo parlando di monete da 1 lira?

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si hai ragione il 14 non c'e' !!! Scusa . . . Ho confuso xD

Saluti

Marco

P.s. cmq hai capito cosa voglio dire piu o meno =)

Link al commento
Condividi su altri siti


e ma il 16 va bhe ha un preZzo un po altino il Fdc . . . ma il 14 il 15 e il 17 con poche decine di €sono in Fdc assoluto !!!

Ma non stavamo parlando di monete da 1 lira?

Saluti,

Fuf.

bravo fufi si è sbagliato marcob :P :P e tu subito a puntualizzare :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


bravo fufi si è sbagliato marcob :P :P e tu subito a puntualizzare :D :D

Sono un pò troppo pignolo :D .

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Cembruno Se ne hai una del 16 in Fdc, e dico Fdc come lo intendiamo noi . . . Doppia . . . portala che concordiamo un preZzo per farla entrare nella mia collezione xD . . .

è un sacco di tempo che la cerco, e anche l'ultima volta a verona nessuno mi ha saputo mostrare un Fdc, a Parma non commentiamo neanche . . .

Saluti

Marco

P.s. Renato è un buon esemplare il tuo 16, sullo slendido direi =)

no, mi dispiace, ne ho una in FDC (come lo intendiamo noi) ma è in collezione, le altre sono superiori allo SPL ma non sono FDC. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cembruno Se ne hai una del 16 in Fdc, e dico Fdc come lo intendiamo noi . . . Doppia . . . portala che concordiamo un preZzo per farla entrare nella mia collezione xD . . .

è un sacco di tempo che la cerco, e anche l'ultima volta a verona nessuno mi ha saputo mostrare un Fdc, a Parma non commentiamo neanche . . .

Saluti

Marco

P.s. Renato è un buon esemplare il tuo 16, sullo slendido direi =)

no, mi dispiace, ne ho una in FDC (come lo intendiamo noi) ma è in collezione, le altre sono superiori allo SPL ma non sono FDC. ;)

Ufff, speravo in un tuo " certo ne ho a vagonate " , va bhe . . . se lo vedi però dimmelo che lo sto cercando davvero da tanto !!!

Buona serata

Marco

Modificato da MARCO B
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.