Vai al contenuto
IGNORED

Asta Rauch


Risposte migliori

all'ultima asta rauch mi sono inopinatamente aggiudicato un lotto. A questo punto come funziona? Mi mandano loro una email con le modalità di pagamento? Oppure devo contattarli io?

Link al commento
Condividi su altri siti


A me le monete le mandano direttamente, ma sono un loro vecchio cliente.

Dovrebbero mandarti la fattura per posta o con e-mail . Puoi pagare anche con bonifico su un loro conto Bancoposta a Bolzano,se ben ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho ricevuto il 31 marzo e poi ho pagato.

Mandagli una mail segnalando la data del pagamento. Puoi scrivere in Italiano. Noto che le Assicurate dall'Austria ci mettono molto tempo ad arrivare.Non capisco il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.