Vai al contenuto
IGNORED

Mini RAZZIA Francia Argenti 5 - 10 €


Risposte migliori

Gentili Utenti,

oggi all'uscita dal lavoro sono andato in Posta per spedire una lettera e, la cassiera ,mi ha dato di resto una moneta da 5 € ...alché la guardo...e le chiedo se ne avesse altre.

mi ha risposto che ne aveva solo 2 (in tutto) da 5 e 2 da 10...così io gliele ho cambiate al facciale...e me le sono prese (OVVIAMENTE LE MONETE VENIVANO DA ROTOLINO E sono SENZA ALCUNA TRACCIA DI CIRCOLAZIONE (visto che le ho prese con i guanti!!!)

Ora: se qualcuno di Voi fosse interessato, metto a disposizione:

2 SERIE da 5 -10 € SEMEUSE ARGENTO con millesimo 2009.

se qualcuno interessato le desidera, se le paga il facciale più la spedizione (oviamente sceglierete voi se raccomandata o posta normale, anche se io preferirei raccomandata)

e ve le portate in Italia.

NON DESIDERO MESSAGGI PERSONALI, chi fosse interessato (il prezzo è di 15 € - il valore delle monete più la raccomandata) lo scriva qui (sono disponibili solo 2 COPPIE...nulla più) ed io li contatterò per pagamenti e resto.

se nessuno le dovesse volere, poco male, le rimetterei in Circolazione!

(MI RACCOMANDO...chiedo a Tutti un regalo, visto che non potrò procurarmelo, tenetemi da parte un 2 € Cavour FDC per quest'autunno!)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


caspita che fortuna !!

sicuramente io sono interessato , ma se hai da darle ad altri non c'è problema

il 2 euro cavour te lo terro' da parte volentieri se me li procurero'!

per ora mi arriverà solo quello della divisionale, a settembre dovrebbe entrare in circoalazione

grazie,ciao

Modificato da andreadema
Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato le vendi in serie (anche se ovviamente, è giusto così!) io ero unicamente interessato al 5 Euro! :P

Nel caso (impossibile) dovesse rimanere o ne dovessi trovare un altro, io sono disposto a prenderlo! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Vedo che sei diventato un razziatore a tempo pieno :D :D :D

Per il 2 euro italiano lo sai bene che non ci sono problemi, fatti sentire quando saprai che sono in circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato le vendi in serie (anche se ovviamente, è giusto così!) io ero unicamente interessato al 5 Euro! :P

Nel caso (impossibile) dovesse rimanere o ne dovessi trovare un altro, io sono disposto a prenderlo! :P

attenzione che NON LE VENDO...le cambio al facciale!....=)

comunque un paio se le prende andreadema, una la vorresti tu, se nessuno vuole il 10 €, entro dopodomani...lo metto in circolazione...senza problema alcuno!...=)

alla fine non ci guadagno ne perdo nulla!..=)

ovviamente se qualcuno vuole la coppia, avrà la priorità!

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


attenzione che NON LE VENDO...le cambio al facciale!....=)

comunque un paio se le prende andreadema, una la vorresti tu, se nessuno vuole il 10 €, entro dopodomani...lo metto in circolazione...senza problema alcuno!...=)

alla fine non ci guadagno ne perdo nulla!..=)

ovviamente se qualcuno vuole la coppia, avrà la priorità!

S.B.

Scusami, hai ragione! :D Mi sono confuso!

Certo, la priorità è di chi te lo chiede in coppia, quindi la seconda coppia resta ancora disponibile! :)

Unica domanda collegata al cambio è: quali sistemi di pagamento accetti?

Link al commento
Condividi su altri siti


Vedo che sei diventato un razziatore a tempo pieno :D :D :D

Per il 2 euro italiano lo sai bene che non ci sono problemi, fatti sentire quando saprai che sono in circolazione.

=)

lo sai benissimo che lo farà Skater...

..........................=)

Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato le vendi in serie (anche se ovviamente, è giusto così!) io ero unicamente interessato al 5 Euro! :P

Nel caso (impossibile) dovesse rimanere o ne dovessi trovare un altro, io sono disposto a prenderlo! :P

Domani torno in posta....e provo a chederNe un'altro...vediamo che mi dice la cassiera...=)

magari me la "compro" con un sorriso Italiano...

era proprio alla Posta di FRONTIERA tra il Canton Ginevra e la Francia...(dista in linea d'aria 30 metria dalla Frontiera svizzera...

lì girano più franchi svizzeri che euro..=)

Link al commento
Condividi su altri siti


attenzione che NON LE VENDO...le cambio al facciale!....=)

comunque un paio se le prende andreadema, una la vorresti tu, se nessuno vuole il 10 €, entro dopodomani...lo metto in circolazione...senza problema alcuno!...=)

alla fine non ci guadagno ne perdo nulla!..=)

ovviamente se qualcuno vuole la coppia, avrà la priorità!

S.B.

quali sistemi di pagamento accetti?

DOBLONI D'ORO, DIAMANTI, PIETRE PREZIOSE, UNA GRACE KELLY da mettere in collezione (do ovviamente il Resto...in monete d'argento...=)

oppure in caso contrario: POSTEPAY o BONIFICO BANCARIO SU CONTO ITALIANO...

insomma siete in una botte di ferro....=)

anche se io preferirei le prime modalità di pagamento...

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


se ne hai una serie anche per me Io ci sono sicuro . . . chissa che non abbia li i rotolini =)

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


DOBLONI D'ORO, DIAMANTI, PIETRE PREZIOSE, UNA GRACE KELLY da mettere in collezione (do ovviamente il Resto...in monete d'argento...=)

oppure in caso contrario: POSTEPAY o BONIFICO BANCARIO SU CONTO ITALIANO...

insomma siete in una botte di ferro....=)

anche se io preferirei le prime modalità di pagamento...

S.B.

Allora non c'è problema! :D Nel caso ne trovassi un altro, lo prendo! :D

Mi dispiace ma non potrò pagarti nei primi metodi descritti! :D al massimo un GK di prova! :D

Modificato da Tm_NPZ
Link al commento
Condividi su altri siti


Ok:

Andreaedema

MARCO B

si sono accaparrati le serie:

domani Vi mando un messaggio con le modalità di pagamento.

ora vado a farmi una doccia, poiché sono COTTO dalla stanchezza dela giornata!

e domani vedrò di accaparrarmi in posta pure un'altra moneta da 5 EURI d'argento.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fammi sapere se le hai gia destinate . . . in caso contrario mandami in mp dove fare il bonifico bancario, e domani alle 2 vado a fartelo =)

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Fammi sapere se le hai gia destinate . . . in caso contrario mandami in mp dove fare il bonifico bancario, e domani alle 2 vado a fartelo =)

Saluti

Marco

se vedi il messaggio precedente, una serie è TUA....

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie superbubu sei un grande ..

ho visto che sei un razziatore all'ennesima potenza, spero di riuscire anche io in futuro a razziare qualche moneta da portare nel forum

fammi sapere per il bonifico, te lo faccio domani nel pomeriggio-sera

grazie,buona serata

andrea

Ok:

Andreaedema

MARCO B

si sono accaparrati le serie:

domani Vi mando un messaggio con le modalità di pagamento.

ora vado a farmi una doccia, poiché sono COTTO dalla stanchezza dela giornata!

e domani vedrò di accaparrarmi in posta pure un'altra moneta da 5 EURI d'argento.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao superbubu,

ho già partecipato alla razzia del lussemburgo, senti se ti dovessero capitare delle nuove monete me lo potresti far sapere e magari mettermele da parte.

Grazie, CCRomulana!

Link al commento
Condividi su altri siti


Fammi sapere se le hai gia destinate . . . in caso contrario mandami in mp dove fare il bonifico bancario, e domani alle 2 vado a fartelo =)

Saluti

Marco

se vedi il messaggio precedente, una serie è TUA....

S.B.

Si, grazie mille . . . è che abbiamo postato insieme il messaggio :D

Cmq se mi mandi un indirizzo ti mando una raccomandata assicurata, ci metto meno e costa meno del bonifico xD

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


pec cato sono arrivato troppo tardi....

ma se ti dovessero capitare altri argenti da circolazione mi farebbe piacere prenderli al facciale

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Superbubu....ma che fai non dormi più per razziare e lavorare?? :P Ottimo lavoro! ;)

Caro Mirko, credo davvero di essere PROFONDAMENTE MALATO!...

mi sa che chiederò alla moglie di richterian di PSICANALIZZARMI, anche se dubito che riuscirebbe a fare qualcosa: qua nemmeno FREUD riuscirebbe a rimettere a posto la mia PSICHE, ormai in COCCI causa eurocollezionismo.

SuperBubu e la MONOMANIA da EURO: UN CASO INCURABBBBBBILE!

tra un pò mi metterò a Razziare anche BOTTONI!...ma solo se provenienti dall'Eurozona...=)

S.B.

Modificato da superbubu
Link al commento
Condividi su altri siti


AGGIORNAMENTO:

per i 2 che si sono "cattati" le monete:

(sono già imbustate e pronte alla partenza)

oggi vado in posta e mi faccio dire il prezzo della raccomandata, che si sommerà al costo dei 15 € di monete (più ovviamente qualche centesimo per la busta)

poi Vi spedisco il dovuto via MP e le modalità di accredito su POSTEPAY oppure C/C .

dopo la ricezione del bonifico/pagamento, passerò a spedire.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Che grande che sei SB!!!!

non è che per caso alla posta hanno dei 25 euro d'Ag.... a me mancano proprio quelli....

comunque se per caso ti capitano tra le mani, per favore ricordati di me.

complimenti per il pregevole atteggiamento che hai.

Ciao ALAND

Link al commento
Condividi su altri siti


:) mi era sfuggita questa discussione... non ci si può allontanare un secondo che parte una razzia............. :D

come ben sa l'amico razziatore Superbubu anch'io cerco un 25 euro in argento......... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.