Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1911 quadriga


conservazione secondo voi  

15 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

dritto post-1443-1269290908,54_thumb.jpg mi tremava la mano :rolleyes: scusate

Modificato da angelonidaniele
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai usato una luce bruttissima per fare le foto . . . rovinano un esemplare che sembra in alta conservazione xD . . .

Daniele impegnati un po di + e facci godere questa meraviglia !!! =)

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai usato una luce bruttissima per fare le foto . . . rovinano un esemplare che sembra in alta conservazione xD . . .

Daniele impegnati un po di + e facci godere questa meraviglia !!! =)

Saluti

Marco

quoto!! :P :P

è decisamente in ottima conservazione ma da queste foto si capisce prorpio poco! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Daniele, mi fai una foto del taglio, da quello che s'intravede dalla foto del dritto sembrerebbe particolarmente bello

Grazie

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Già,..Prima lascia che la manina si fermi poi fotografa..Sennò la sottostimiamo, poverina..

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Foto poco chiare..da quello che vedo un bb/spl...ma potrebbe salire il giudizio proporzionalmente alla qualità delle foto :D

Link al commento
Condividi su altri siti


ma è quella che mi avevi fatto vedere?, Daniele.

Se sì, lo sai già il mio giudizio ;)

si è quella ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ecco gia saliamo...sembrerebbe spl... ma la moneta non è stata periziata?..è autentica di sicuro?

per una lira le conosco bene queste ne ho avute tre questa è un bel doppione che ho preso in un'asta di san marino e ci ho azzeccato a prenderla perchè era la piu bella al migliore prezzo :rolleyes:

ciao PerUnaLira

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato qSPL ( ma se c'era avrei votato BB/SPL)ed è tra i piu' bei qSPL che ho visto con un bordo incredibile e rilievi appiattiti in modo uniforme che per una moneta è una cosa strana.

giangi_75it

Modificato da giangi_75it
Link al commento
Condividi su altri siti


...io ho detto SPL...anche se si nota una leggera usura sui rilievi...dalle foto l'impressione generale è molto buona...bel bordo...insomma...mi sa che in mano ...fa la sua bella figura... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Complessivamente mi sembra un'ottima moneta; il taglio è piuttosto buono; è sul resto (foto troppo sfumate e piccole, luce sbagliata e monete inclinate) che non riesco ad esprimere un giudizio; non vedo bene i particolari. Dovrei esprimere un giudizio solo per intuizione e non mi pare corretto nei tuoi confronti.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Complessivamente mi sembra un'ottima moneta; il taglio è piuttosto buono; è sul resto (foto troppo sfumate e piccole, luce sbagliata e monete inclinate) che non riesco ad esprimere un giudizio; non vedo bene i particolari. Dovrei esprimere un giudizio solo per intuizione e non mi pare corretto nei tuoi confronti.

Carlo

sei perfetto carlo onesto come al solito come dici è un ottima moneta :Pche a secondo di chi la chiude va da bb+a bb/spl a qspl :P io mi terrei nel mezzo :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Daniele al posto che metterla alle aste di san marino, ricordati che ci sono collezionisti in Erba. . . che ti sembrerà una sciocchezza ma guardano molto anche i diritti d'asta !!! L'avrei acquistata volentieri !!!

P.s. Foto decisamente migliori, ottimo taglio, rilievi omogenei ha circolato molto poco per me uno Splendido =)

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Daniele al posto che metterla alle aste di san marino, ricordati che ci sono collezionisti in Erba. . . che ti sembrerà una sciocchezza ma guardano molto anche i diritti d'asta !!! L'avrei acquistata volentieri !!!

P.s. Foto decisamente migliori, ottimo taglio, rilievi omogenei ha circolato molto poco per me uno Splendido =)

Saluti

Marco

ma io non la metto all'asta l'ho io e come sai gia a vicenza, le scambio o le vendo al prezzo ragionevole per il livello della moneta quindi chiedi a fufieno ,forza italia o a cembruno non sono nato commerciante aihmè ma operaio metalmeccanico

con una passione raccogliere monete del regno e adesso pian pianino comincio con isavoia ma molto piano piano senza far rumore perchè li c'è piu dastudiare da diventare matto :P :P

ciao marco ci vediamo a verona

Link al commento
Condividi su altri siti


Mandami un Mp se hai intenzione di scambiarla o l'equivalente in euro =)

Se dal vivo è quello che sembra dalle foto te la porto via :)

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.