Vai al contenuto
IGNORED

Rilancio Automatico sul noto sito


gufetto

Risposte migliori

Come si fa ad impostare il rilancio automatico sul noto sito? Sino ad ora ho trovato la spiegazione ma non il modo di accedere a tale funzione.

Saluti,

Giuseppe.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come si fa ad impostare il rilancio automatico sul noto sito? Sino ad ora ho trovato la spiegazione ma non il modo di accedere a tale funzione.

Cosa intendi per rilancio automatico? Il sistema usa solamente il tetto massimo da te stabilito per rilanciare automaticamente ogni volta che qualcuno fa un'offerta che supera la precedente. Ma solo sino a che raggiunge il tetto da te stabilito appunto, e questo avviene automaticamente senza alcun tuo intervento successivo all'offerta iniziale.

Se invece intendi poter fare un'offerta di una determinata cifra in un determinato momento pur senza essere collegato, beh, non esiste questa funzione, devi appoggiarti a programmini dedicati offerti da siti esterni, tipo auctionsniper.

Link al commento
Condividi su altri siti


Esatto, le famose offerte all'ultimo secondo sono concesse da programmini a pagamento. Ne trovai uno tempo fa gratis, ma non funzionava molto bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

....tipo auctionsniper.

Se sei un nuovo utente le prime 5 offerte sono gratuite! ;)

Poi, sai, magari, se, forse....registrandosi sotto altro nome....di nuovo 5!

Link al commento
Condividi su altri siti


....tipo auctionsniper.

Se sei un nuovo utente le prime 5 offerte sono gratuite! ;)

Poi, sai, magari, se, forse....registrandosi sotto altro nome....di nuovo 5!

Inizialmente le offerte gratuite sono soltanto 3.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,ho provato anche io a cercare questi programmi detti sniper.Ma è prudente dare i propri dati ad un sito esterno?

E' un quesito che mi sono posto anch'io, ma sono giunto alla conclusione che dopo tutto se non gli si comunicano dati sensibili come la password non possono effettuare il servizio per noi, quindi o ti fidi o lasci perdere. Se un sito è unanimamente riconosciuto come affidabile, come ritengo possa essere in questo caso, credo si possa correre il rischio, ma restano la scelta individuale e la capacità di ognuno di soppesare eventuali rischi.

Personalmente ho modificato la password prima di comunicarla al sito in questione e provvederò a ri-modificarla quando non mi servirò più dei loro servizi. Nel frattempo massima attenzione e continuo monitoraggio della situazione. Perchè fidarsi è bene ma non fidarsi del tutto è sempre meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


....tipo auctionsniper.

Se sei un nuovo utente le prime 5 offerte sono gratuite! ;)

Poi, sai, magari, se, forse....registrandosi sotto altro nome....di nuovo 5!

Inizialmente le offerte gratuite sono soltanto 3.

Ribadisco 5, anzi, fino a 5 vincenti!

Cmq potrebbero anche aver ridotto il numero a 3, ma ormai ho sfruttato l'occasione e non è uno strumento che uso! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,ho provato anche io a cercare questi programmi detti sniper.Ma è prudente dare i propri dati ad un sito esterno?

Bhe, cosa rischieresti? rilanci non autorizzati su Ebay per articoli che non ti interessano? e, nel caso, le conseguenze? tu non paghi, ti richiamano, ti ammoniscono e .... ti danno un feedback negativo???? che disonore! :lol:

Convengo nel fatto che i dati trasmessi via internet non sono mai al 100% sicuri, ma la comodità di fare acqusti online è impagabile....pensa al bollo Aci, a treniatalia, alle compagnie aeree, viaggi con expedia, booking, lastminute e tanti tanti altri! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Di fatto io avevo creato un secondo account ebay proprio perché non mi fidavo di cose tipo auctiosniper. Poi ho visto che funziona ;)

Insomma non è stato costruito per rubare gli account.

Link al commento
Condividi su altri siti


Di fatto io avevo creato un secondo account ebay proprio perché non mi fidavo di cose tipo auctiosniper. Poi ho visto che funziona ;)

Solo 2 ?!?!?! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sì, solo 2 anche perché non vedo perché ne dovrei avere altri. Capisco taluni venditori che per autorilanciarsi ne hanno bisogno ma io non vendo (nota: già in 3 mi hanno chiesto se l'incusocoins su ebay sono io; ebbene no!).

Per quanto riguarda auctionsniper se presenti altre persone e loro inseriscono il tuo nome utente di ebay in fase di registrazione credo ti regalino altre 3 palle omaggio. Evidentemente io ho fatto un buon battage pubblicitario perché attualmente ho ancora circa 70 buoni da spendere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


....tipo auctionsniper.

Se sei un nuovo utente le prime 5 offerte sono gratuite! ;)

Poi, sai, magari, se, forse....registrandosi sotto altro nome....di nuovo 5!

Inizialmente le offerte gratuite sono soltanto 3.

Ribadisco 5, anzi, fino a 5 vincenti!

Cmq potrebbero anche aver ridotto il numero a 3, ma ormai ho sfruttato l'occasione e non è uno strumento che uso! ;)

Mi spiace contraddirti ma ho creato apposta un account per verificare e gli snipes offerti sono 3.

Link al commento
Condividi su altri siti


A parte il fidarsi o meno dell'affidare le proprie password a terzi trovo molto scorretto l'uso di questi programmini...dovrebbe essere bandito da ebay.

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Bhè, siccome possono essere usati da tutti non ci vedo niente di scorretto. Ripeto, io non li uso, perchè non voglio pagare, però....certo, mi scoccia un sacco perdere le aste all'ultimo secondo, ma altre volte sono abile io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bhè, siccome possono essere usati da tutti non ci vedo niente di scorretto.

La vedo come una forma di "doping"... anche quello volendo è disponibile per tutti ma non per questo diventa una pratica corretta. :)

Ripeto, io non li uso, perchè non voglio pagare, però....certo, mi scoccia un sacco perdere le aste all'ultimo secondo, ma altre volte sono abile io :D

Ti capisco, scoccia a tutti ma quando "l'abilità" prevale (= il dito veloce!) che bella soddisfazione no? ;)

PS quando però ho il sentore di essere stato gabbato da un utente che ha usato questi sniper mi scoccia mooooolto di più. <_<

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, infatti proprio a quel caso mi riferivo! Bhè, diciamo che ci sono pro e contro.....magari non tutti lo fanno con cattive intenzioni, ma solo per partecipare ad un asta mentre sono a lavoro (evitando di offrire prima perchè come tutti sappiamo offerta porta offerta....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ti capisco, scoccia a tutti ma quando "l'abilità" prevale (= il dito veloce!) che bella soddisfazione no? ;)

PS quando però ho il sentore di essere stato gabbato da un utente che ha usato questi sniper mi scoccia mooooolto di più. <_<

Saluti

Simone

Oltre al motivo che ha già indicato Mirko, ossia offrire la possibilità di partecipare ad aste che chiudono ad orari che non permettono di partecipare (ad es. le ore notturne o le ore d'ufficio per chi non può usare internet per i propri scopi), ritengo che questi "programmini" siano uno strumento valido per chi non può competere ad armi pari con "l'abilità" altrui. Purtroppo non tutti hanno la fortuna di disporre di connessioni veloci come l'ADSL, e anche tra le varie ADSL offerte da diversi operatori o installate in zone differenti può cambiare di molto l'efficacia. Se "l'abilità" deve consistere solo nel permettere di vincere le aste sempre ai soliti più fortunati perchè dispongono di connessioni rapidissime, allora ben vengano certi servizi come questo che livellano un po' i valori.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho capito cosa ci sia di scorretto o di illecito nell'uso dello sniper. Ho già sentito altre volte commenti del genere, e non li trovo molto simpatici. Io uso lo sniper, anche se non sempre (quando sono connesso preferisco fare l'offerta manualmente), e non capisco perchè usare un servizio perfettamente regolare e che tutti possono usare senza alcuna limitazione debba venire paragonato al doping che è una pratica illecita e vietata.

Non mi si venga a parlare di costi, perchè con lo sniper si paga suppergiù 1€ per un'aggiudicazione da 100€, e credo siano molti di più i soldi che vengono risparmiati grazie al programma.

Almeno il 50% delle aste che mi interessano scadono in orari in cui sono impossibilitato a fare offerte. Offrire in anticipo significa nel 99% dei casi perdere l'asta, a meno di offrire cifre completamente fuori mercato. Con lo sniper riesco a partecipare anche a queste aste, e dovrei sentirmi in colpa o addirittura disonesto? :huh: :blink:

Ma stiamo scherzando, spero?

Link al commento
Condividi su altri siti


Oltre al motivo che ha già indicato Mirko, ossia offrire la possibilità di partecipare ad aste che chiudono ad orari che non permettono di partecipare (ad es. le ore notturne o le ore d'ufficio per chi non può usare internet per i propri scopi), ritengo che questi "programmini" siano uno strumento valido per chi non può competere ad armi pari con "l'abilità" altrui. Purtroppo non tutti hanno la fortuna di disporre di connessioni veloci come l'ADSL

Infatti parli con uno che il più delle volte è ancora costretto ad usare il 56k... :lol:

Le motivazioni addotte da Mirko e quanto aggiungi tu sono utili e interessanti, fanno venire fuori anche le motivazioni strettamente pratiche di chi usa questi programmini. Posso anche comprenderle ai fini di uso "una tantum" ma rimango comunque della mia idea iniziale...

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho capito cosa ci sia di scorretto o di illecito nell'uso dello sniper. Ho già sentito altre volte commenti del genere, e non li trovo molto simpatici. Io uso lo sniper, anche se non sempre (quando sono connesso preferisco fare l'offerta manualmente), e non capisco perchè usare un servizio perfettamente regolare e che tutti possono usare senza alcuna limitazione debba venire paragonato al doping che è una pratica illecita e vietata.

Non mi si venga a parlare di costi, perchè con lo sniper si paga suppergiù 1€ per un'aggiudicazione da 100€, e credo siano molti di più i soldi che vengono risparmiati grazie al programma.

Almeno il 50% delle aste che mi interessano scadono in orari in cui sono impossibilitato a fare offerte. Offrire in anticipo significa nel 99% dei casi perdere l'asta, a meno di offrire cifre completamente fuori mercato. Con lo sniper riesco a partecipare anche a queste aste, e dovrei sentirmi in colpa o addirittura disonesto? :huh: :blink:

Ma stiamo scherzando, spero?

No non scherzo, ho espresso semplicemente una mia opinione e quindi prendila come tale senza polemica... poi tu continuerai ad usare gli sniper e io no e tutti contenti come prima.

Cordialmente

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Una cosa certa,almeno per quanto mi riguarda,è che chi mi ha gabbato a 2 secondi dalla chiusura con gli sniper,s'è beccato una valanga di improperi irriferibili! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.