Vai al contenuto
IGNORED

PUPA


sandokan

Risposte migliori

Lunedì scorso ho trovato questa medaglietta (o quello che è, non saprei come chiamarla), munita di un foro.

Su un lato, la scritta PUPA, sull'altro il n. di un telefono cellulare.

Cosa potrebbe essere? Una medaglietta per il collare di un cane ?

Oppure....?wink.gif

post-2460-1269352269,06_thumb.jpg

post-2460-1269352188,59_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


E tu prova a telefonare al numero ,se ti risponde una voce suadente che ti invita a farti massaggiare, o ad una festa da sballo,avrai già una risposta.

Se invece ti rispondono abbaiando ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu prova a telefonare al numero ,se ti risponde una voce suadente che ti invita a farti massaggiare, o ad una festa da sballo,avrai già una risposta.

Se invece ti rispondono abbaiando ..........

Potrebbe anche rispondere una cagnolina dalla voce suadente, non credi Rorey? :lol: :lol: :lol: Penso anche io che sia di una cagnetta, l'avrà smarrita, speriamo che non si sia smarrita lei anche.

Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E tu prova a telefonare al numero ,se ti risponde una voce suadente che ti invita a farti massaggiare, o ad una festa da sballo,avrai già una risposta.

Se invece ti rispondono abbaiando ..........

Grazie per il suggerimento, ma la trovo una telefonata un pò a rischio : un pitbull feroce, una brasiliana improbabile....meglio lasciar perdere !biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


E tu prova a telefonare al numero ,se ti risponde una voce suadente che ti invita a farti massaggiare, o ad una festa da sballo,avrai già una risposta.

Se invece ti rispondono abbaiando ..........

Grazie per il suggerimento, ma la trovo una telefonata un pò a rischio : un pitbull feroce, una brasiliana improbabile....meglio lasciar perdere !biggrin.gif

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bravo Sandokan, sempre saggio. Ciao Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Idea mia, ma mi sembra che la conservazione, il modo con cui è stato fatto il foro, il metodo di incisione della scritta "PUPA" e i caratteri del numero di cellulare al R/ (anche se si vedono male) cozzino tra di loro!

Il foto è fatto in qualche modo (tranciato alla buona o trapanato), la conservazione è scarsa (medaglietta vecchia), la scritta "PUPA" pare fatta con un punteruolo e quei cosi in plastica con le lettere preforate. Invece, per contro, i caratteri del nr. telefonico sembrano elaborati e ben incisi senza considerare che i cellulari sono "abbastanza" recenti...quanto meno la loro diffusione di massa.

Mi sembra quasi che il D/ appartenga a qualche decennio fa mentre il R/ sia di recente manifattura.

Io chiamerei! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io chiamerei! ;)

Concordo! In fin dei conti si può sempre chiamare "nascondendo" il proprio numero di cellulare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Idea mia, ma mi sembra che la conservazione, il modo con cui è stato fatto il foro, il metodo di incisione della scritta "PUPA" e i caratteri del numero di cellulare al R/ (anche se si vedono male) cozzino tra di loro!

Il foto è fatto in qualche modo (tranciato alla buona o trapanato), la conservazione è scarsa (medaglietta vecchia), la scritta "PUPA" pare fatta con un punteruolo e quei cosi in plastica con le lettere preforate. Invece, per contro, i caratteri del nr. telefonico sembrano elaborati e ben incisi senza considerare che i cellulari sono "abbastanza" recenti...quanto meno la loro diffusione di massa.

Mi sembra quasi che il D/ appartenga a qualche decennio fa mentre il R/ sia di recente manifattura.

Io chiamerei! wink.gif

Ciao Wuby. Il gettone è malridotto in quanto era tra la ghiaia di un pargheggio.

Per renderlo leggibile sono intervenuto con un ritocco sul nome in modo da renderlo leggibile : ecco perché appare diverso dalla grafia dei numeri, come hai notato.

Il numero è 338/9763592 blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


...per me è di una gatta!... e risale all'ulti decennio del XX sec. d. C. :rolleyes:

ed è sicuramente un R3 :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Il numero è 338/9763592 blink.gif

:D e adesso lo chiamiamo in 10.000 e rotti? :lol:

:lol: :lol: :lol: Vai Wuby, glielo hai detto tu a Sandokan che avresti chiamato, datti da fareeeeeee :D :D

Mi fate morire ragazzi, siete meglio di un film di Woody Allen, telefonate o lo farò io, sono troppo curiosa ormai :P :P

Fateci sapere di chi è la medaglietta, forzaa. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:lol: :lol: :lol: Vai Wuby, glielo hai detto tu a Sandokan che avresti chiamato, datti da fareeeeeee :D :D

Mi fate morire ragazzi, siete meglio di un film di Woody Allen, telefonate o lo farò io, sono troppo curiosa ormai :P :P

Fateci sapere di chi è la medaglietta, forzaa. Giò :)

Veramente ho scritto "Io chiamerei" ossia fossi in te io chiamerei! ;)

Cmq, a furor di popolo....domani chiamo! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.