Vai al contenuto
IGNORED

RAZZIA ROTOLINO EMU FRANCE 2009 -


Risposte migliori

Gentili Utenti,

ORMAI SONO DIVENTATO PAZZO! Lo ammetto...oggi sono stato in Banca, e mi sono fatto dre un ROTOLINO NON CIRCOLATO emesso dalla Monnaie de Paris con i pezzi da 2 € EMU Francesi.

(E' difficilissimo procurarsi i rotolini NON CIRCOLATI FRANCESI...) poiché i CANALI di distribuzione sono davvero complicati e molto poco chiari...

comunque mi hanno dato un ROTOLINO "BLIND" del Valore di 50 €...con i Pezzi EMU Francesi

Chi lo volesse al Prezzo di COSTO: 50 € + spese postali

Me lo faccia Sapere, ed io provvederò ad inviarglielo

SCRIVETE QUI SUL FORUM il VOSTRO INTERESSE, ed il PRIMO che si dice interessato, si prende il rotolino.

(verrà contattato da me per le info relative a pagamento e resto...)

altrimenti li metto in circolazione

P.S: Davvero devo farmi vedere da un medico...

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa perchè invece di cedere il rotolino intero non cedi le singole monete a chi le desidera?

Almeno così si evita che a qualcuno venga voglia di rivenderle a prezzo maggiorato ;)

PS: non sono interessato nè al rotolino nè alla singola moneta :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa perchè invece di cedere il rotolino intero non cedi le singole monete a chi le desidera?

Almeno così si evita che a qualcuno venga voglia di rivenderle a prezzo maggiorato ;)

PS: non sono interessato nè al rotolino nè alla singola moneta :D

Perché NON LE CEDO a pezzi?

Perchè probabilmente non sai cosa significhi fare una razzia....

e quindi Perché NON VOGLIO che la mia COMPAGNA mi faccia dormire per il resto della Vita sul DIVANO...

se Tu vedessi Tutte le altre razzie che ho effettuato, capiresti subito il perché io ceda il ROTOLINO INTERO E COMPLETO!

....spero che ora Tu abbia capito...

S.B.

P.S: tra l'altro i tratta di una moneta TALMENTE COMUNE, che non credo nessuno abbia intenzione/interesse di rivenderla a prezzo maggirato, per il semplice fatto che NESSUNO comprerebbe queste monete!

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


e qui avete la foto del Rotolino....

il giornale di OGGI non l'ho ancora comprato...lo prenderò all'uscita dal lavoro stasera...ma la data di ieri va comunque Bene!

S.B.

post-9710-1269522400,76_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a quando ammonterebbero le spese di spedizione? E poi, volend,o è possibile farti una ricarica postale o necessariamente bonifico? Sarò l'unico individuo su questa terra, ma io un rotolino da due euro EMU me lo prederei volentieri al valore facciale e se ne avessi due ci penserei pure sul secondo.

Ma forse pretendo troppo non voglio contribuire alla fine dei matrimoni pur se per un nobile vezzo quale è la numismatica.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a quando ammonterebbero le spese di spedizione? E poi, volend,o è possibile farti una ricarica postale o necessariamente bonifico? Sarò l'unico individuo su questa terra, ma io un rotolino da due euro EMU me lo prederei volentieri al valore facciale e se ne avessi due ci penserei pure sul secondo.

Ma forse pretendo troppo non voglio contribuire alla fine dei matrimoni pur se per un nobile vezzo quale è la numismatica.

Ciao.

guarda, andrò a vedere appena posso in posta quanto mi chiedano per le spese di spedizione.

Poi Ti farò sapere.

comunque credo che costino massimo massimo 8/10 € (ma è un prezzo che faccio io ora, senza conoscere il reale..è una stima personale)...domani mi informerò e Te lo farò sapere.

comunque nessun problema per la ricarica postepay.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ringrazio in anticipo.

E dato che ti recherai nuovamente alle poste, "sfruttando" al massimo la tua pazzia(e mia/nostra fortuna), se ti capitasse di chiederne un altro NON BLIND, te ne sarei veramente grato.

Se così fosse e i costi di spedizione si aggirano intorno a quella cifra 8/10 euro, tienimi fortissimamente presente.

Grazie ancora, Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ringrazio in anticipo.

E dato che ti recherai nuovamente alle poste, "sfruttando" al massimo la tua pazzia(e mia/nostra fortuna), se ti capitasse di chiederne un altro NON BLIND, te ne sarei veramente grato.

Se così fosse e i costi di spedizione si aggirano intorno a quella cifra 8/10 euro, tienimi fortissimamente presente.

Grazie ancora, Vincenzo.

...mhm..me lo hanno dato in BANCA, non in posta...

comunque non so se sia possibile..mi han detto che non avevano altro...

e credimi che è giorni che sto cercando di parlare con la MONNAIE DE PARIS (etablissement monetaire de Pessac) che é la zecca che conia le monete Francesi, per CAPIRE i canali di distribuzione...e credimic he NESSUNO MI DA RISPOSTE...

per quello ritengo che sia stata una botta di fondo questo rotolino

e sto facedo la ricerca ...per reperire i rotolini FRANCESI della Commemorativa del 18 giugno...

mamma mia...sto davvero imbizzarrendo...

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


e qui avete la foto del Rotolino....

il giornale di OGGI non l'ho ancora comprato...lo prenderò all'uscita dal lavoro stasera...ma la data di ieri va comunque Bene!

S.B.

...come i brigatisti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono ancora riuscito ad andare in Posta per chiedere i Prezzi...

chiedo scusa, ma il lavoro mi ha davvero preso tutto il tempo fino ad ore Vergognose!

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


BRUTTE NOTIZIE A TUTTI...

sono stato in Posta al ritorno dal lavoro...

e...

.....

e mi hanno detto che, per spedire quel benedetto rotolino (che io non ho detto essere un rotolino, ma ovviamente ho chiesto un'assicurata, visto il valore, superiore ai 50 €....) bhe, mi fanno pagare esattamente 11,50 €; tra assicurazione, pacchetto e spedizione!

ora: prendere il rotolino che per se costa 50 € e sommare 11,50 € di spedizione, non so se faccia convenire l'acquisto.

attendo informazioni da parte di vincezo.

se Vuole, il prezzo é 11,50 € + 50 €...

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


io ti consiglierei di inserirlo in uno di quei pacchetti postali....riempi l involucro di carta da gionale in modo da non far muovere il rotolino e lo spedisci x raccomandata.... io lo gia fatto altre volte con il massimo di 2 rotolini e non ho avuto problemi

logico che tra raccomandata ed assicurata ci sono pochi euro di differenza....quindi sta a voi comunque decidere

Link al commento
Condividi su altri siti


io ti consiglierei di inserirlo in uno di quei pacchetti postali....riempi l involucro di carta da gionale in modo da non far muovere il rotolino e lo spedisci x raccomandata.... io lo gia fatto altre volte con il massimo di 2 rotolini e non ho avuto problemi

logico che tra raccomandata ed assicurata ci sono pochi euro di differenza....quindi sta a voi comunque decidere

il problema é uno solo: SE LA RACCOMANDATA non dovesse arrivare, io non ci voglio certo perdere 50 € (la posta mi rifonderebbe solo 11 € di spedizione!...)!...quelli preferisco spenderli per portare a cena la mia compagna...

quindi DEVO optare per l'Assicurata...e la dichiarazione di valore reale. e questo significa spendere MINIMO 11,50 €.

i prezzi sono questi per le poste francesi (verso l'Italia...) e se lo spedissi dalla Svizzera, dovrei pure are la dichiarazione doganale (quindi ancora peggio...) e con costi ancora più alti!

mhm...credo che dovrò rimettere le monete in circolazione!...=(

comunque attendo notizie da chi desiderava il Rotolino.

se vuole pagare 11,5 € per la spedizione, io glielo spedisco pure...

ma onestamente mi sembra un LADROCINIO!...

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io come ti avevo detto sono interessato, quindi se vuoi dammi gli estremi che ti faccio il bonifico.

giangi_75it

Attendo prima una risposta daVincenzo, e poi eventualmente provvederò a proporlo al Secndo in LIsta (che immagino sia Tu...) al prezzo però che mi han fatto le poste (che a mio vedere è un pò na sola...ma vabbé...)

tanto il roll é qui...e non scappa...

se vuoi posso darTi anche nella stessa spedizione un ROLL FRANCIA da 10 cent del 2007 ed un roll sempre Francia da 2 CENT 2009...

sono lgi unici che mi sono CATTATO in BANCA...

adesso aspetto risposte da TUTTI (visto che ho fatto una mobilitazione popolare...) per avere un ROLL di monete Francesi 2010 CC. -

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Superbubu,

ti ringrazio per l'interessamento e ti rispondo, come già ti preannunciai in parte, che se fossero stati due rotolini EMU della Francia di cui uno not blind, avrei accettato pure le spese di spedizione fino a 11,50 euro, ma così non ne vale la pena. Quindi lascio il passo ad altri...

Se nel caso dovessero "miracolosamente" capitarti due rotolini di suddetta moneta sarei grato se mi avvertissi, sono disposto a spese di spedizione fino a 13-14 euro.

In America sulle banconote è scritto: In God we trust...qui io dico In Bubu I trust...

Link al commento
Condividi su altri siti


adesso aspetto risposte da TUTTI (visto che ho fatto una mobilitazione popolare...) per avere un ROLL di monete Francesi 2010 CC. -

Scusa la tonteria :blink:

rotolino di 2 euro commemorativi?

potrebbe interessarmi

Tienimi informato

Link al commento
Condividi su altri siti


adesso aspetto risposte da TUTTI (visto che ho fatto una mobilitazione popolare...) per avere un ROLL di monete Francesi 2010 CC. -

Scusa la tonteria :blink:

rotolino di 2 euro commemorativi?

potrebbe interessarmi

Tienimi informato

Guarda che interesserebbe a TUTTI...visto che lo sto cercando di ottenere, per dividerlo con gli utenti del FORUM...

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


adesso aspetto risposte da TUTTI (visto che ho fatto una mobilitazione popolare...) per avere un ROLL di monete Francesi 2010 CC. -

Scusa la tonteria :blink:

rotolino di 2 euro commemorativi?

potrebbe interessarmi

Tienimi informato

Guarda che interesserebbe a TUTTI...visto che lo sto cercando di ottenere, per dividerlo con gli utenti del FORUM...

S.B.

Ok adesso mi torna di più :rolleyes:

A maggior ragione sono interessato a comprare una o più monete invece di un rotolino.

Grazie del chiarimento

Link al commento
Condividi su altri siti


Io come ti avevo detto sono interessato, quindi se vuoi dammi gli estremi che ti faccio il bonifico.

giangi_75it

Attendo prima una risposta daVincenzo, e poi eventualmente provvederò a proporlo al Secndo in LIsta (che immagino sia Tu...) al prezzo però che mi han fatto le poste (che a mio vedere è un pò na sola...ma vabbé...)

tanto il roll é qui...e non scappa...

se vuoi posso darTi anche nella stessa spedizione un ROLL FRANCIA da 10 cent del 2007 ed un roll sempre Francia da 2 CENT 2009...

sono lgi unici che mi sono CATTATO in BANCA...

adesso aspetto risposte da TUTTI (visto che ho fatto una mobilitazione popolare...) per avere un ROLL di monete Francesi 2010 CC. -

Se il prezzo di spedizione non cambia metti dentro anche gli altri due rotolini, se toccasse a me

Ciao e grazie

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Io come ti avevo detto sono interessato, quindi se vuoi dammi gli estremi che ti faccio il bonifico.

giangi_75it

Attendo prima una risposta daVincenzo, e poi eventualmente provvederò a proporlo al Secndo in LIsta (che immagino sia Tu...) al prezzo però che mi han fatto le poste (che a mio vedere è un pò na sola...ma vabbé...)

tanto il roll é qui...e non scappa...

se vuoi posso darTi anche nella stessa spedizione un ROLL FRANCIA da 10 cent del 2007 ed un roll sempre Francia da 2 CENT 2009...

sono lgi unici che mi sono CATTATO in BANCA...

adesso aspetto risposte da TUTTI (visto che ho fatto una mobilitazione popolare...) per avere un ROLL di monete Francesi 2010 CC. -

Se il prezzo di spedizione non cambia metti dentro anche gli altri due rotolini, se toccasse a me

Ciao e grazie

giangi_75it

sono appena tornato da Ginevra...e sono cotto!...=)

adeso ceno...e domani mattina (visto che avrò qualche ora libera...) andrò in posta a vedere quanto costerebbe inviarTi Tutto...ma in ASSICURATA (poiché se si perde il plico...non voglio rimetterci io...=)

1 x 2 € EMU 2010 = 50 €

1 x 2 cent 2009 = 1 €

1 x 10 cent 2007 = 4 €

e domani Ti dirò quando costa in assicurata.

ciao

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io come ti avevo detto sono interessato, quindi se vuoi dammi gli estremi che ti faccio il bonifico.

giangi_75it

Attendo prima una risposta daVincenzo, e poi eventualmente provvederò a proporlo al Secndo in LIsta (che immagino sia Tu...) al prezzo però che mi han fatto le poste (che a mio vedere è un pò na sola...ma vabbé...)

tanto il roll é qui...e non scappa...

se vuoi posso darTi anche nella stessa spedizione un ROLL FRANCIA da 10 cent del 2007 ed un roll sempre Francia da 2 CENT 2009...

sono lgi unici che mi sono CATTATO in BANCA...

adesso aspetto risposte da TUTTI (visto che ho fatto una mobilitazione popolare...) per avere un ROLL di monete Francesi 2010 CC. -

Se il prezzo di spedizione non cambia metti dentro anche gli altri due rotolini, se toccasse a me

Ciao e grazie

giangi_75it

sono appena tornato da Ginevra...e sono cotto!...=)

adeso ceno...e domani mattina (visto che avrò qualche ora libera...) andrò in posta a vedere quanto costerebbe inviarTi Tutto...ma in ASSICURATA (poiché se si perde il plico...non voglio rimetterci io...=)

1 x 2 € EMU 2010 = 50 €

1 x 2 cent 2009 = 1 €

1 x 10 cent 2007 = 4 €

e domani Ti dirò quando costa in assicurata.

ciao

S.B.

Non c'è fretta, potremmo anche legarlo alla razzia ,se ce la fai,del commemorativo della francia.

ciao

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.