Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
gufetto

Nuovi acquisti

Risposte migliori

gufetto

In attesa di concludere il pagamento, e quindi di ricevere le monete dal vivo con le relative foto, mi è stato chiesto se avessi intenzione di farle periziare. Lo so che non stiamo parlando di chissà quali monete, ma vorrei avere il Vostro parere. Dimentico di sottolineare, come la perizia viene effettuata dallo stesso venditore, e che le monete le ho acquistate in base alla conservazione fornitami dallo stesso. Le monete sono le seguenti:

- 1 Lira 1886

- 10 Centesimi 1894, Birmingham

- 1 lira 1863 Milano Stemma.

Saluti,

Giuseppe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rick2

se ti fa lo sconto perche` no ?

tiralo sul prezzo e digli che magari torni e ne compri ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PerUnaLira

se le monete sono in alta conservazione..falle periziare..altrimenti non conviene ( penso 5 euro a perizia giusto? )...ciao :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fufieno

( penso 5 euro a perizia giusto? )

Mi sembra che siano 10..

Saluti,

Fuf.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZuoloNomisma

Ma perchè volete per forza privarvi del piacere di toccare, palpare direttamente con mano le vostre monete???

Giuseppe, hai intenzione di rivenderle? Le hai aquistate per lucrarci poi qualche euro? Io credo di no!

Allora se è così, lasciale libere stè povere monete e goditele (a maggior ragione visto che non stiamo parlando di "pezzi da novanta").

Viva le monete libere :lol: :lol: :lol:

Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vetta d'Italia

Ma perchè volete per forza privarvi del piacere di toccare, palpare direttamente con mano le vostre monete???

Giuseppe, hai intenzione di rivenderle? Le hai aquistate per lucrarci poi qualche euro? Io credo di no!

Allora se è così, lasciale libere stè povere monete e goditele (a maggior ragione visto che non stiamo parlando di "pezzi da novanta").

Michele

quoto in pieno.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aquila_sabauda

Michele

Quoto...che gusto c'è ad avere una moneta dentro una busta di plastica, senza poterla toccare, guardare in tutte le sue sfumature, con luci diverse senza riflessi??

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

toccare sì, ma occhio alle impronte, soprattutto se in alta conservazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti