Vai al contenuto
IGNORED

Vitt. Em. III - 2 lire 1905 - Aquila Sabauda


Risposte migliori

Guest carledo49

Esattamente cosa non ti convince? Da quel che si vede in foto mi pare tutto a posto, a parte, forse, un leggero....lavaggio. Direi un'ottima moneta in conservazione super.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

...secondo me il lavaggio è stato tutt'altro che leggero....l'impressione generale è molto buona..se prendi una lente in mano però...escono fuori i rilievi un pò troppo ammorbiditi...e al dritto diversi segnettini sparsi.... :angry: ...eppure non si direbbe che abbia circolato molto...i campi sono puliti...non ci sono le solite nuvolette di graffietti...boh...conio un pò stanco???

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Da foto non si direbbe, ma dal vivo è sempre un'altra cosa. La scarsa incisività dei rilievi, in effetti, potrebbe essere un conio diciamo un po' "affaticato" e non un effetto da circolazione. Rimane sempre una bellissima moneta senza neppure tutte quelle manchevolezze del bordo che la caratterizzano.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla foto non ci metterai la mano sul fuoco sul fatto che sia stata effettivamente pulita.

Comunque, il rischio di prenderla sul noto sito è proporzionale a quanto l'hai pagata... se hai risparmiato parecchio rispetto al valore di catalogo, per me hai fatto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti


...magari la porto a verona...così la vedi in mano, bruno e dai un giudizio... :rolleyes: :rolleyes: ..se è SPL...l'ho pagata troppo...se è SPL/FDC...beh ...diciamo che mi posso accontentare....la mia impressione generale è ke SPL/FDC ci possa stare... ;) ...

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.