annovi.frizio 167 Segnala messaggio #1 Inviato 30 Marzo, 2010 vedi link http://ec.europa.eu/economy_finance/general/pdf/euro_info_en.pdf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chellow 2 Segnala messaggio #2 Inviato 30 Marzo, 2010 Sì però avrei aggiunto i nomi dei 16 Paesi visto che non tutti sanno quali sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wuby2007 9 Segnala messaggio #3 Inviato 30 Marzo, 2010 Bello il 2ndo ... ma c'è un concorso? :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
johndoe 7 Segnala messaggio #4 Inviato 31 Marzo, 2010 devo dire che li trovo davvero simpatici. ma li hai fatti tu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
annovi.frizio 167 Segnala messaggio #5 Inviato 31 Marzo, 2010 no, non li ho fatti io.. :unsure: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
johndoe 7 Segnala messaggio #6 Inviato 31 Marzo, 2010 no, non li ho fatti io.. :unsure: era una curiosità, visto che realizzi le varie monete per passione ho pensato potessi aver fatto quei manifesti per lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
annovi.frizio 167 Segnala messaggio #7 Inviato 31 Marzo, 2010 no sorry :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ART 772 Segnala messaggio #8 Inviato 13 Aprile, 2010 Belli... ma sono molto meglio quelli che celebrano il 9 maggio :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mika 2 Segnala messaggio #9 Inviato 14 Aprile, 2010 (modificato) Una grafica troppo scarna, mancano di un'art direction... e creativamente non è che brillino di luce propria. A me sembrano un po' sempliciotti... Modificato 14 Aprile, 2010 da mika Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
quasar 27 Segnala messaggio #10 Inviato 16 Aprile, 2010 Belli... ma sono molto meglio quelli che celebrano il 9 maggio :D Art,ammetto l'ignoranza ma cosa si celebra il 9 maggio? :unsure: Sinceramente mi sembrano scarsetti questi manifesti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandokan 693 Supporter Segnala messaggio #11 Inviato 17 Aprile, 2010 A me nell'insieme non dispiacciono, soprattutto per la connessione fra la grafica semplicissima ma efficace e la scritta in calce ad ogni manifesto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti