Vai al contenuto
IGNORED

Cedo la mia Grace Kelly al prezzo di emissione.


Mirko8710

Risposte migliori

Supporter

Ovviamente però le spese di spedizione sono a tuo carico..... :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


ti ho inviato un M.P. :D

Non mi hai detto se ci vuoi il sale sopra! :D

se la possiedi veramente ( quella autentica)al prezzo d emissione io sono veramente interessato....

fammi sapere

Saldi, non capisco se sei serio o meno.....:D :D

scambio 1000 rubli epoca zar con 1000 ainghe...possibilmente quest'epoca....

Ok, questa mi sembra una buona offerta....potrei accettare ma non sono sicuro....:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sono serissimo al prezzo demissione sono disposto anche ad indossare pinne fucile ed occhiali...ed immergermi tra tutte quelle aringhe :D :D :D

se erano alici lavrei fatto senza protezioni <_< <_< <_< <_<

e con questo o preso gia 3 pesci....oggi

ma ne ho sguinzagliati molti altri...hihihihhi :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

La moneta non mi interessa, ma fammi un fischio se hai anche un rotolino da 5 Centesimi del 2003 da cedere al facciale ;)

Sì avrei anche quello però è solo in coppiola con la Serie Vaticana 2002. Prezzo totale 2,50 (il rotolino) e 3,88 (Vaticano 2002). Il problema sono le spese di spedizione, vanno bene 10€...?? Non vorrei passare per un profittatore....

sono serissimo al prezzo demissione sono disposto anche ad indossare pinne fucile ed occhiali...ed immergermi tra tutte quelle aringhe :D :D :D

se erano alici lavrei fatto senza protezioni <_< <_< <_< <_<

e con questo o preso gia 3 pesci....oggi

ma ne ho sguinzagliati molti altri...hihihihhi :D :D :D :D

:lol: :lol: Mi hai fatto morire....Mitico!!!

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sì avrei anche quello però è solo in coppiola con la Serie Vaticana 2002. Prezzo totale 2,50 (il rotolino) e 3,88 (Vaticano 2002). Il problema sono le spese di spedizione, vanno bene 10€...?? Non vorrei passare per un profittatore....

Benissimo, grazie! :P ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


mi rifaro alla prossima razia....1.04.2011

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Effettivamente credo sia meglio evitare di organizzare razzie nel periodo compreso tra fine marzo e i primi giorni di aprile... :unsure:

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mirko quando ci vediamo ti sistemo io.... :D altro che GK al prezzo d'emissione!!!!!

Ieri non mi sono collegato sul forum...ma ho visto che vi siete dati molto da fare.... c'e' addirittura chi ha preso 3 pesci???? :blink: :blink: ........saldi saldi, dopo il primo non ti bastava!!!!!eheheheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.