Vai al contenuto
IGNORED

Convegno 19-20 Novembre Castellammare di Stabia NA


Risposte migliori

Salve a tutti gli amici, non sono assiduo frequentatore del forum per motivi di tempo, ma volevo informarVi che il 19 e 20 Novembre ci sarà a Castellammare di Stabia (NA) un piacevole convegno Numismatico con importanti commercianti e non.
Per arrivarvi è semplicissimo, basta uscire al casello di Castellammare di Stabia dall'Autostrada Napoli-Pompei-Salerno e dopo 500 mt c'è la tendostruttura Comunale.
Per ulteriori informazioni potete contattarmi tranquillamente.
Buona giornata a tutti!
Link al commento
Condividi su altri siti


Si Gianfranco ci sono anche io.Poi ci sentiamo telefonicamente.
Comunque penso di portare un pò di amici con me di cui tu avrai sicuramente piacere a conoscere.
Ragazzi del forum per chi volesse venire mi contatti che cerchiamo di conoscerci dal vivo.
Saluti
Gionata.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Ci faccio un pensierino...
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Ragazzi, ciao Lele e certo che sono io!
Ciao Gionata!
Ciao a tutti!!!!
Ci vediamo allora?
Io sarò lì come espositore......:)
Venite a trovarmi!!!!
VI ASPETTO E VEDIAMO DI ORGANIZZARCI PER UNA BELLA PIZZA IN SERATA!
Offre Gionata..... :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi.Deludente il convegno di castellammare (pezzi non molto belli e a prezzi alti-storia a parte è il dott. Becker con monete eccelse).
Cosa strana perchè negli anni addietro era di qualità molto più alta.
Ho visto anche qualche falso di troppo.
Ho passato tutto il pomeriggio con il mio amico gianfranco che era espositore e a dire il vero ci siamo fatti un sacco di risate (almeno questo).
Comunque ho avuto il grandissimo piacere di conoscere il mio concittadino Frankoppc che è una persona a modo e distinta e mi ha raccontato di problemi che ha avuto con persone poco corrette.Mi auguro e [color=red]spero di rivederlo presto nel forum[/color].Abbiamo fatto una bella serie di scambi.
Ultima nota è che io e francesco, che era in auto con me, stavamo per morire sull'autostrada al ritorno!!
La macchina mi si è andato in stallo (inspiegabilmente,credo problemi nella carburazione) a più di 100 km all'ora e solo una mia prontezza di riflessi e tanta fortuna ci hanno salvato da una morte certa!Pensate che l'autostrada tra Napoli e Salerno si riduce a una corsia e mezzo per lavori...immaginate un pò voi.
Meno male che tutto è andata bene e sono qui a raccontarvi di queste cose.
Saluti
Gionata
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono ovviamente felice che non vi sia successo nulla oltre al probabile spavento !
Seconda cosa, anche se molto meno importante, mi è sorta una curiosità:
Sapreste dirmi se anche nei convegni delle vostre parti compaiono monete delle zecche di Urbino, Pesaro, Fano ?
Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


gionata mi dispiace per quello che è successo...ma tutto bene quel che finisce bene :D
mi ero organizzato per poter andare stamattina con il treno ma un pò perchè mi sono svegliato tardi un pò perchè un mio amico mi ha detto che non c'è molto da vedere e tu hai confermato...non ci sono più andato ;)
spero che abbiate fatto qualche foto da farci vedere :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Pesaro e Urbino mi è capitato più di una volta di incontrarle ma Fano dalle mie parti mai.
Posso farti sapere se vedo che c'è qualcosa.
Si fortunatamente tutto bene.
Link al commento
Condividi su altri siti


Uè Gionata ma che mi combini? :o
Quel tratto di Autostrada è peggio della SA-RC!!!!
Comunque ritornando al Convegno.... direi che è stato davvero deludente! A saperlo prima non avrei speso tanto per prendere il tavolo..... <_<
Ci sono sempre le solite persone che volevano monete eccellenti e a prezzi stracciati...... :blink: Tant'è vero che il caro Manfredini, sabato sera ha tolto tenda ed è andato via!!!!! :o
Mah, speriamo nel futuro.... si parla di un nuovo convegno a Napoli.... al Palapartenope......
bye bye...... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.