Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1908


Risposte migliori

  • 2 anni dopo...

Mi sono aggiudicato questa moneta su ebay , almeno la foto era di questa moneta......adesso, dopo aver vinto l'asta, mi e' arrivata un'altra moneta..........certo che ne gira di gente ........ Siamo arrivati al punto di dover guardarsi tutte le immagini di google per vedere che non sia presa da li....... Non basta più saper riconoscere un falso.......

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Stando a quanto dici io credo che il venditore abbia preso la foto per l'inserzione proprio da questo vecchio post del 2010 poiché le foto sono identiche. Se non sbaglio tu ti sei aggiudicato quest'inserzione...

http://www.ebay.it/itm/1-lira-1908-argento-qfdc-quadriglia-/290825703444?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item43b6901014

E facendo qualche ricerca chissà che la moneta che alla fine ti è arrivata non sia questa qui (ovviamente sono solo supposizioni)..

http://www.ebay.it/itm/110974151532

Certo che se ti è arrivata un'altra moneta, non son cose belle.. Non ci si può davvero più fidare di nessuno. A 'sto punto meglio acquistare solo da professionisti

Link al commento
Condividi su altri siti


Stando a quanto dici io credo che il venditore abbia preso la foto per l'inserzione proprio da questo vecchio post del 2010 poiché le foto sono identiche. Se non sbaglio tu ti sei aggiudicato quest'inserzione...

http://www.ebay.it/itm/1-lira-1908-argento-qfdc-quadriglia-/290825703444?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item43b6901014

E facendo qualche ricerca chissà che la moneta che alla fine ti è arrivata non sia questa qui (ovviamente sono solo supposizioni)..

http://www.ebay.it/itm/110974151532

Certo che se ti è arrivata un'altra moneta, non son cose belle.. Non ci si può davvero più fidare di nessuno. A 'sto punto meglio acquistare solo da professionisti

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, si, si........per lo meno usando paypal e non postepay sono riuscito a farmi rimborsare..... Adesso lo faccio penare un pochino. Pensavo di rimettere all' asta la moneta e regalare il ricavato a qualcuno che ne ha bisogno..... Così anche i furetti fanno del bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, si, si........per lo meno usando paypal e non postepay sono riuscito a farmi rimborsare..... Adesso lo faccio penare un pochino. Pensavo di rimettere all' asta la moneta e regalare il ricavato a qualcuno che ne ha bisogno..... Così anche i furbetti fanno del bene :)

Bè allora t'è andata bene no?

Sicuramente le tue intenzioni sono lodevoli, complimenti ;)

In alternativa potresti regalare la moneta a qualche altro collezionista oppure conferirla a "Quelli del Cordusio" che si occupano di conferire gratuitamente matariale editoriale numismatico e monete ai giovanissimi collezionisti in erba ..

ps. "Barone" è solo un titolo associato al numero totale dei post scritti.. Il mio nick è "marmo87" ;)

Modificato da marmo87
Link al commento
Condividi su altri siti


Visto che comunque mi mancava, ho deciso di tenere la moneta e conferire il valore che il furbetto aveva pagato in beneficenza. Un grazie a tutti.

scusa marmo87...... sarà stata l'ora tarda :) comunque grazie di nuovo.
Modificato da Zenlu
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.