Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1916


Risposte migliori

BB+, mi aggrada. Credo che 60-70 euro sia il prezzo giusto da pagare per una moneta tutto sommato Rara.

Mi sembra un po' troppo.In BB il Gigante la quota intorno i 50 euro.Se BB+,poco oltre ma siamo su valori da catalogo,valori che non paga nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Già, rilievi stupendi, un vero peccato i graffi; è da vedere se le foto (tra l'altro davvero ben fatte) lì fanno risaltare di più del normale... Comunque siamo sul BB+ pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Pur non essendo certo qFDC, mi pare che la media dei giudizi espressi su questa moneta sia stata un pò severa. I rilievi sono ottimi, i graffi, ammesso e non concesso non siano ingranditi dal taglio di luce radente (e secondo me è così) non paiono così drammatici da dover abbassare il giudizio addirittura di un grado. Non ci sono colpi e o segni significativi, è una moneta secondo me almeno SPL.

Il prezzo cmq è proporzionale alla conservazione, anzi, forse anche qualcosa di troppo: ho preso un qFDC VERO l'estate scorsa su ebay pagandolo poco più di 60 Euro spese comprese (e l'ho preso da Inasta, mica da un privato con 3 feedback), questa è una moneta da non più di 40 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Pur non essendo certo qFDC, mi pare che la media dei giudizi espressi su questa moneta sia stata un pò severa. I rilievi sono ottimi, i graffi, ammesso e non concesso non siano ingranditi dal taglio di luce radente (e secondo me è così) non paiono così drammatici da dover abbassare il giudizio addirittura di un grado. Non ci sono colpi e o segni significativi, è una moneta secondo me almeno SPL.

Il prezzo cmq è proporzionale alla conservazione, anzi, forse anche qualcosa di troppo: ho preso un qFDC VERO l'estate scorsa su ebay pagandolo poco più di 60 Euro spese comprese (e l'ho preso da Inasta, mica da un privato con 3 feedback), questa è una moneta da non più di 40 Euro.

Pure a me è sembrato un giudizio severo.

Però 40 euro un qFDC,pur concordando che è una rara accessibile,mi pare veramente poco.

Dev'essere poco perchè mi mangio ancora più il fegato per averla pagata 65 euro in SPL+.Però periziata.

Non ho potuto aspettare l'occasione,faceva parte del piccolo lotto di monete smarrite.Dovevo ricoprire quell'infausto evento...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.