Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo Marenghi


Risposte migliori

Salve a tutti, lo spazio è arrivato ed abbiamo cominciato ad inserire le immagini delle monete del nuovo catalogo Marenghi, mi rivolgo a chi colleziona e/o fotografa le sue monete per segnalargli la possibilitò di dare il proprio contributo donando delle foto, grazie

Il link è quello qui sotto :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...sto tentando di completare la registrazione...ma non mi reindirizza alla pagina...dal link di conferma ricevuto via mail... :angry: :angry: :angry:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


sto tentando di completare la registrazione...ma non mi reindirizza alla pagina...dal link di conferma ricevuto via mail

I link dovrebbero essere 2 prova con l'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Attenzione che alcuni programmi per la posta e probabilmente il webmail di libero spezzano il link rendendolo inutilizzabile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Ciao Renato, ho visto che sei riuscito ad iscriverti, grazie per i tuoi primi contributi e buona pasqua a tutti.

Modificato da Maregno
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

quando avrò delle foto migliori dei miei marenghi metterò pure le mie! ;)

Ottimo lavoro, complimenti! ;)

Buona Pasqua!

Link al commento
Condividi su altri siti


...si sono riuscito a completare l'iscrizione e sto postando le foto di qualcuna delle mie monetine... :D ...se non vanno bene...ditemi pure... :unsure: :unsure: ...

renato

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


si sono riuscito a completare l'iscrizione e sto postando le foto di qualcuna delle mie monetine... :D ...se non vanno bene...ditemi pure.

Monete molto belle e foto impeccabili, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

Ho inserito due foto del mio marengo del 1876

In quale catalogo?

Non c'è niente da approvare!

Modificato da Maregno
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

Ok allora dovrebbe esserti arrivata una mail automatica dallo staff, aperta, clicca dove indicato per portare a termine l'iscrizione (il secondo link) ed aspetta qualche attimo, dopo di che, nelle apposite caselle, la tua pass dovrebbe già comparire ed al posto del ID compare la tua mail sostituiscila e ci sei, grazie.

Riguardo alle immagini anonime non conoscendone la provenienza cerco di evitarne l'inserimento!

Modificato da Maregno
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

20 lire Vittorio Emanuele III Fascio 1823

....c'è un errore nella descrizione di questo marengo di vittorio emanuele III.... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok allora dovrebbe esserti arrivata una mail automatica dallo staff, aperta, clicca dove indicato per portare a termine l'iscrizione (il secondo link) ed aspetta qualche attimo, dopo di che, nelle apposite caselle, la tua pass dovrebbe già comparire ed al posto del ID compare la tua mail sostituiscila e ci sei, grazie.

Riguardo alle immagini anonime non conoscendone la provenienza cerco di evitarne l'inserimento!

Sì, ho fatto tutto ieri!

Ma non mi funziona! :(

Per quanto riguarda le foto, ho capito... meglio così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Gian ti ho mandato le foto di un marenghino svizzero 1930 auguri e complimenti per il catalogo a tutti :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sì, ho fatto tutto ieri!

Ma non mi funziona! :(

Attenzione che la lunghezza del nome utente è limitata a 10 caratteri. Quindi magari hai pensato di iscriverti con "forzaitalia" ma in realtà il tuo account è "forzaitali" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Attenzione che la lunghezza del nome utente è limitata a 10 caratteri. Quindi magari hai pensato di iscriverti con "forzaitalia" ma in realtà il tuo account è "forzaitali" ;)

Sì, hai ragione, grazie incuso. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Ho caricato le foto ancora una volta.

Le ho approvate non sono male, già che ci sono ringrazio miroita per l'importante contributo che oggi ha dato alla sezione Marenghi, grazie.

PS

Ho appena scoperto che alla voce marenghi che c'è nella striscia superiore dell'impaginata ora compare il nostro catalogo!

Ne sono molto felice ed ad anche un po orgoglioso, c'è solo una cosa, siccome mancano (credo) solo i Marenghi da 2 scudi di San Marino e siccome non sono ancora riuscito ad entrare in possesso di una documentazione degna di nota, se qualcuno potesse aiutarmi per quest'ultima sezione, potremmo rendere in tutto completo il catalogo, errori (miei) annessi e connessi :lol: <_<

Modificato da Maregno
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho caricato le foto ancora una volta.

Le ho approvate non sono male, già che ci sono ringrazio miroita per l'importante contributo che oggi ha dato alla sezione Marenghi, grazie.

E' stato un piacere! ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.