Vai al contenuto
IGNORED

auguri


Risposte migliori

Circoscrivendoci fra di noi collezionisti di Euro (visto che c'è già la sezione apposita) :D AUGURONI DI BUONA PASQUA A TUTTI VOI!!!!

ponte%20pasqua%20rimini.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Auguri a tutti voi! Qualcuno avrà mai trovato monete nelle uova? :D

Purtroppo no. :angry:

Però ne ho spese per acquistarle. :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Anche se in ritardo un caro augurio di buona Pasqua a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona Pasqua anche se è quasi Pasquetta. Auguro a tutti una giornata meteorologicamente migliore di quella appena consclusa qui da me. :(

Anche da me qua nelle colline toscane è diluviato tutto il dì.....:( Domani non mi preoccupo....vado agli Uffizi....:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

x la pascua sono in ritardo ma spero che sia stata x tutti una bella e felice giornata,,,,,

per questa sono ancora in tempo

BUONA PASQUETTA A TUTTI::::

mi raccomando siccome in molte zone e usanza alzare troppo il gomito

NON FATEVI MALE E BEVETE PIANO :lol: :lol: :lol: :lol: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti


Troppo tardi per augurara Buona Pasqua, troppo tardi per augurare una felice Pasquetta.

Non mi resta che sperare che questi giorni siano stati positivi per tutti quanti. :)

Potrei augurarvi un felice rientro a lavoro/scuola ma non so se il mio augurio verrebbe apprezzato... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono riuscito a fare gli auguri....

Che vergogna!!!!! :(

Spero comunque che abbiate trascorso una felice pasqua...con i vostri cari!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.