Vai al contenuto
IGNORED

noooo, non ci credo


Guest enrico_marengo

Risposte migliori

Guest enrico_marengo
ho appena letto il sondaggio sulla moneta di maggior valore. leggendo ho scoperto il parapiglia e non l'ho trovato cosi' duro, alfine :)
volevo intervenire per fare da paciere (e' una mia passione) ma ho notato che e' stato chiuso.
propongo di riabilitare l'utente bannato, di farlo incontrare virtualmente con i suoi oppositori e di giungere ad una pax (monetaria ovviamente).
:)
che ne dite?
e.
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi proprio di no, l'utente non è certo stato bannato a causa di quel singolo episodio, bensì perchè ormai era strarecidivo.
Link al commento
Condividi su altri siti


No, è stato fatto SUPER BENE a bannarlo, perchè erano già troppe volte che veniva graziato, con la sua prepotenza e presunzione.
Ok, continuate così... Anche se ce n'è un'altra che a mio parere ora ha stufato ....Lei stessa sa chi è...
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mah,io per principio sono contrario al bannare ,a meno che nn si scada negli insulti,poichè credo bisogni lasciar cantare chi canta (al massimo nn si interviene più nelle sue discussioni) e l'esclusione degli utenti nn sia cmq democratica (se fosse una discussione dal vivo mica gli si darebbe un sonnifero,lo si lascerebbe cuocere nel suo brodo e basta).Io propongo di riammetterlo.Ciao a tutti!
Link al commento
Condividi su altri siti


Non conosco gli antefatti per cui parlero' solo di quel thread.

Io do ma chiedo anche rispetto da chiunque........... non fosse altro per i miei pochi capelli ormai bianchi.

Ho trovato duro il ban che in altri Forum nel quale sono Moderatore cerco di evitare; ma se e' stato comminato sicuramente non e' stato solo per questo thread.

Eppoi, in fondo, non ha forse detto che non gliene frega nulla della Ns compagnia ?
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='fontus' date='07 novembre 2005, 21:56']Mah,io per principio sono contrario al bannare ,a meno che nn si scada negli insulti,poichè credo bisogni lasciar cantare chi canta (al massimo nn si interviene più nelle sue discussioni) e l'esclusione degli utenti nn sia cmq democratica (se fosse una discussione dal vivo mica gli si darebbe un sonnifero,lo si lascerebbe cuocere nel suo brodo e basta).Io propongo di riammetterlo.Ciao a tutti!
[right][snapback]67256[/snapback][/right]
[/quote]

Come ha già detto Paolino in un messaggio precedente non è per il sondaggio che mar00007 ha fatto una brutta fine, quanto per reiterati e gravi comportamenti contrari al regolamento del forum e comunque alla normale convivenza civile, ripetuti nonostante svariati inviti dello Staff a moderarsi.

Per cui, pur apprezzando chi come te, è contrario per principio a questi provvedimenti, posso garantirti che non c'era altra possibilità al suo allontanamento e che la sua riammissione non è assolutamente proponibile.

Ciao, RCAMIL.
Link al commento
Condividi su altri siti


Bhè certo,come già detto nn conosco gli antefatti in più gli amministratori di questo forum mi sono sembrate sempre persone molto equilibrate quindi nn posso che inchinarmi davanti alla loro risoluzione.Ciao a tutti!
Link al commento
Condividi su altri siti


Prima del ban gli sono state date ben 3 possibilità. Pochi giorni dopo essere entrato nel forum ha iniziato offendendo un altro utente. Se l'è cavata con un messaggio di scuse. Dopo un pò di tempo se ne è uscito con un discorso razzista (nel vero senso della parola) che gli ha fruttato la prima sospensione di pochi giorni. Rientrato, ha lasciato trascorrere un altro pò di tempo quindi altro flame e altra sospensione. Dopodichè è arrivato l'ultimo episodio, che non era nemmeno il più grave di tutti. Penso che nella moderazione ci sia stata fin troppa pazienza nei suoi confronti, gli sono state date ben 3 possibilità di non ripetere gli errori del passato, ma evidentemente non le ha comprese, pertanto è meglio che vada a rompere le scatole in qualche altro forum.
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest enrico_marengo
caro staff tutto, siete fin troppo gentili a voler spiegare tutto. se l'utente ha fatto discorsi contra legem... basta, peggio per lui. in generale mi spiace sempre quando qualcuno perde il diritto di esprimersi, ma qui voi siete legalmente responsabili (non TUTTI voi, ma qualcuno lo sara') e la legge e' una cosa seria.
perdonate il mio appello ''pacifista''.
ciaooooo
e.
:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolino ( ti ho visto nella foto con Hakkinen ) cmq ti 6 dimenticato del 3d sulle pelliccie che è stato chiuso perchè lui ha cominciato a parlare con toni estremisti e violenti....
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Concordo con la decisione dello staff. Ultimamente troppo spesso con la scusa della libertà di parola, fioccano le polemiche e le offese gratuite... A questo punto il problema non riguarda più la Libertà (che non a caso ho scritto in maiuscolo), bensì la buona educazione...
Link al commento
Condividi su altri siti


Bene la libertà di parola ma bene anche il diritto a tutelarsi. Questo forum ha delle regole, sono chiare e conosciute da tutti, chi non le rispetta sa che può subirne le conseguenze. La strategia del "cuocere nel loro brodo" può funzionare ma vi assicuro che ho visto altri forum letteralmente devastati da solamente 2 o 3 troll, sempre gli stessi... Continuate così, l'approccio mi pare quello giusto :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[color=red]Parole straniere

Niente ‘s’ al plurale. A meno che non siano entrate nella nostra lingua proprio al plurale, come nel caso di peones, tapas, avances e jeans.

Ad ogni modo, è meglio usare parole italiane quando ci sono alternative valide.

Ad esempio:

scadenza invece di deadline, offerta" invece di offering, competenze al posto di know-how o di skillness, "pranzo" al posto di lunch, "rivista" al posto di magazine.[/color]tratto da

[url="http://www.csanuoro.it/regolescrittura.htm"]http://www.csanuoro.it/regolescrittura.htm[/url] Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Reboldi' date='08 novembre 2005, 15:48']si dice trolls al plurale  :lol:  :lol:  :lol:
[right][snapback]67522[/snapback][/right]
[/quote]
al limite trollen, dato che sono norvegesi ;) Modificato da Paleologo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
[quote name='enrico_marengo' date='08 novembre 2005, 17:14']io propendo per trolls.
spiegazione: non essendo una parola di uso comune in italiano (come le citate garage, etc.) segue le regole della SUA lingua.
[/quote]

Sta proprio qui il problema. Tu non sei obbligato a conoscerne le regole, ecco perché il plurale invariato. Qual è il plurale delle seguenti parole mouse, foot, tsunami? (non vale guardare il dizionario :bash: )

M
Link al commento
Condividi su altri siti


questo rivoluzionerà molti appassionati del genere fantasy, che avevano storpiato la parola troll in trolls ed era diventata di uso corrente, anche io la utilizzavo così, non si finisce mai di imparare :)
Link al commento
Condividi su altri siti


In un contesto di lingua inglese dovrebbe seguire in plurale in s oppure il plurale irregolare, in Italiano proprio perchè non si è tenuti a conoscere la regola non varia.

Incuso ne so due su tre, tsunami segue l'inglese o il giapponese ? Plurale inutile quando ce n'è uno basta e avanza !
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.