Vai al contenuto
IGNORED

CONVEGNI NUMISMATICI DATA E LUOGO


Risposte migliori

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

grazie latino dell'ottima segnalazione, ma da giugno ad agosto c'è un bel buco... ;)

vi segnalo questo sito che ci aiuta a riempire quei mesi http://www.panorama-numismatico.com/mostre-e-convegni-2010/

ce ne sarebbe anche un'altro ma momentaneamente sembra che non sia stato aggiornato, l'anno scorso aveva una lista lunghissima http://www.deamoneta.com/calendario_eventi_e_fiere_numismatiche

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottime segnalazioni.

Grazie.

Annoto che le date di Riccione...da tre anni hanno perduto l'ottimale collocazione a cavallo tra la fine di agosto ed i primi di settembre che...consentiva a molti di fruire anche di uno scampolo di vacanze.

La fissazione delle date dall'11 al 13 settembre...avrà più defezioni che maggiore partecipazione. Tra scuole e ripresa dell'attività lavorativa...ci sarà una probabile falcidia.

Si perde la peculiarità che consentiva a quel Convegno di essere il più piacevole e divertente dell'anno...sotto ogni profilo, per la possibilità di conoscere ed imparare, nella settimana di pre-convegno, tra terrazze d'albergo e piazzette con giardino. Bagno e piadina compresi...nella sosta pranzo.

Un gran peccato!

Ci sarebbe da parlarne in Piazzetta.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Strano che nessuno degli elenchi riporta la data del convegno di Vicenza, riportato invece già da tempo dal calendario della Fiera di Vicenza per il 1-2 ottobre 2010........

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Salve,

mi sono appena iscritto a questo forum,colleziono cartoline d'epoca della provincia di Agrigento e cartomoneta,

Il 17 e 18 agosto mi sono recato al mercatino che si svolge a Riccione che dura fino alla fine di agosto.

Olte a Verona vorrei sapere se conoscete date e luoghi di altri convegni dove si possono acquistare cartoline d'epoca

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ringrazio per la notizia,ma sei sicuro che in quella data c'è il convegno a Catania ?

Ho cercato su google ma non ho trovato notizia di questo convegno

Modificato da Roberto Meli
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

C'è poi anche il nostro calendario in cui tutti possono aggiungere gli eventi e quindi anche i convegni:

http://www.lamoneta.it/calendar/

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.