Vai al contenuto
IGNORED

vi e mai stato proposto l investimento


Risposte migliori

Vi consiglio di lasciar perdere Rick2 è inutile discutere con questo personaggio, credo..... e voglio sperare che faccia apposta a travisare tutto quello che si dice ( anzi si scrive).

Non penso che sia veramente cosi interdetto come vuole far credere.

Dalle mie parti di personaggi cosi diciamo che: se fa pusè svelt a metighel in del qu che in del co.

Mi ero ripromesso di non farlo mai ma stavolta farò un eccezzione andando OT.

Mi è capitato di scambiare opinioni con Rick2 anche in privato e trovarlo una persona squisita.

Mi nonna mi diceva : una noce in un sacco non fa rumore; Vuol dire che per discutere si deve essere in due.

In un altro post mi è capitato di dire che dove c'è lui si innesca sempre la polemica ed è un dato di fatto , ma perchè alla gente che nota un provocatore piace rispondere come se rispondendo a tono si potesse insegnare di non essere aggressivo ed arrogante passando poi per arroganti.

Quindi la cosa migliore, penso che sia ad ogni provocazione continuare a parlare dell'argomento della discussione perchè se uno provoca e va OT non vuol dire che anche gli altri debbano andarci.

Tornando al topic credo che la speculazione sia solo frutto di casualità altrimenti fatta sistematicamente si deve essere commercianti e non nascondendoci dietro al fatto che acquistando molte monete per poi rivenderle da privati si diventa commercianti e si dovrebbe regolamentizzare la propria posizione anche con il fisco.

Come piu' volte detto io sono un collezionista anomalo perchè ogni tot di anni vendo tutta la mia collezione e ricomincio con alti tipi di collezione negli ambiti piu' disparati e se vendendo tutto ci rimetto , non mi interessa perchè negli anni che ho fatto questa collezione mi sono divertito ed alla fine il divertimento ha avuto un costo.

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.