Vai al contenuto
IGNORED

Regalo cataloghi, ma.........


Ospite

Risposte migliori

Regalo i seguenti cataloghi e listini, ma ve li dovete venire a prendere.

Io abito a Torino e quindi ,a meno che non abbiate un amico che li ritira e poi ve li spedisce ,l'offerta è evidentemente rivolta ai Lamonetiani Torinesi .

ELSEN Cataloghi d'Asta 99 - 100 - 103 - 104

Listini 248,249,250,251

Busso-Peus Cataloghi 399 - 400

Aureo e Calicò Cataloghi Mail bid 16.9.2009 e 27.1.2010

Cataloghi Sala 2.7.2009 e 11.3.2010

New York Baldwin-Markov-Mm - Cat. 6.1.2010

Artemide Cataloghi XXVI e XXVII

Inasta Cataloghi 32 e 33

Non vi chiedo nulla in cambio, ma se, dopo, vorrete versare qualche euro come donazione a LaMoneta ......saranno sicuramente graditi.

Contattatemi con MP ,vedrò i vs desideri e vi risponderò nel giro di qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando di non fare cosa sgradita... mi aggrego anch'io... avendo anch'io un catalogo da regalare e abitando anch'io in zona Torino.

E anch'io non richiedo nulla per me.

Posseggo il:

World Paper Money Vol.3 10th edition.

Ovviamente non è aggiornato ma per chi è alle prime armi nella cartamoneta....

Sono disposto a consegnarlo a mano a Pinerolo o Torino (previo contatto) a seconda dei miei impegni oppure SE andassi a Veronafil di maggio alla fiera.

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

World Paper Money Vol.3 10th edition.

Ovviamente non è aggiornato ma per chi è alle prime armi nella cartamoneta....

Riapro questa discussione per dire che, se qualcuno è interessato al catalogo sopra citato, me lo faccia sapere per tempo.

Lo porto a Verona, ho bisogno di saperlo entro venerdi pomeriggio, poi non avrò più accesso ad internet.

Link al commento
Condividi su altri siti


World Paper Money Vol.3 10th edition.

Ovviamente non è aggiornato ma per chi è alle prime armi nella cartamoneta....

Riapro questa discussione per dire che, se qualcuno è interessato al catalogo sopra citato, me lo faccia sapere per tempo.

Lo porto a Verona, ho bisogno di saperlo entro venerdi pomeriggio, poi non avrò più accesso ad internet.

lu ciapu mi che non lo ho :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.